in ,

Marco Mengoni tour 2016 date: raddoppiano altre due tappe del Mengoni Live 2016

Continua il successo eccezionale di Marco Mengoni; il boom di vendite dei biglietti del nuovo tour per il 2016 del giovane cantante di Ronciglione continua e si prevede già il successo dei concerti che seguiranno l’uscita dell’ultimo album, Le cose che non ho, la seconda parte di un progetto discografico iniziato con Parole in circolo. Dopo l’annuncio del raddoppio della tappa di Milano, arriva quello del bis anche per Roma e Verona, proprio all’Arena, la suggestiva location dove il cantante chiuderà il Mengoni Live 2016.

Oltre alle tappe già annunciate quindi, visto il successo delle vendite dei biglietti, Marco Mengoni ha annunciato due nuove date; il cantante ex vincitore di X Factor sarà infatti al Palalottomatica di Roma il 12 e il 13 maggio 2016 e all’Arena di Verona il 21 e il 22 maggio 2016. Le prevendite dei biglietti sono già aperte ed è possibile acquistarli presso tutti i rivenditori autorizzati.

Nel frattempo, in attesa dell’uscita dell’album Le cose che non ho del 4 dicembre 2015, Marco Mengoni continua la sua scalata verso il successo. Il singolo che anticipa il nuovo disco infatti, Ti ho voluto bene veramente, ha debuttato primo in classifica su iTunes mentre è già stato certificato disco d’oro. I numeri delle visualizzazioni del video della canzone su Vevo e YouTube macinano record su record: ha già totalizzato quasi 9 milioni di views.

Foto: Facebook

l Segreto facebook 15 novembre

Programmi Tv stasera, 15 novembre: Il Segreto e il Maurizio Costanzo Show

Grande Fratello News: i concorrenti sono stati avvisati della Strage di Parigi