in ,

Marco Pantani, la madre ha dichiarato: “Mio figlio aveva segni di strangolamento, è stato ucciso”

Nella trasmissione di Retequattro Quarto Grado, si è discusso della morte di Marco Pantani, il pirata, lo sportivo che non si arrendeva mai potrebbe essere stato ucciso. Alla sua famiglia, ai  tifosi  e a tutti gli italiani è stato sempre raccontato della sua morte per un’overdose . Invece, le ipotesi venute alla luce dalle contro indagini condotte dall’avvocato della famiglia Pantani, Antonio de Rensis, fortemente volute dalla mamma di Pantani, Tonina Belletti, dimostrerebbero che la morte dello sportivo potrebbe essere stata causata da terzi.

caso marco pantani spunta l'ipotesi dell'omicidio

Pantani potrebbe essere stato aggredito e costretto a bere da una bottiglia, dell’acqua in cui era stata sciolta della cocaina. Gli inquirenti, scientifica e agenti delle forze dell’ordine, immediatamente dopo il ritrovamento, ripresi da una telecamera, come vuole la prassi, non sarebbero stati meticolosi nel ricercare le tracce per ricostruire i retroscena della morte del ciclista. Non sono state prese impronte digitali, non è stata analizzata la bottiglia sporca di polvere bianca e varie altre leggerezze che se evitate avrebbero dato qualche certezza in più.

La madre di Pantani, Tonina Belletti, ha affermato, ai microfoni di Retequattro, di aver visto sul collo del figlio segni di strangolamento  che non sarebbero stati presi nella giusta considerazione dai periti, mentre le mani non presentavano nessuna lesione, eppure la stanza dove Pantani era alloggiato, si presentava letteralmente a soqquadro. Inoltre l’orologio che il campione aveva al polso era fermo alle ore 17,05 ora probabile della morte, visto che si tratterebbe di un orologio che si dovrebbe fermare solo a causa di un forte colpo, ma sulla perizia venne scritto che Pantani sarebbe morto la mattina intorno alle 11,00. Inoltre la scena del crimine farebbe pensare ad un “caos organizzato”, secondo la famiglia si tratterebbe di una messa in scena e non di un disordine provocato dallo stesso Pantani in preda ad una crisi d’astinenza.

 

 

 

ricette bake off italia 2 ernst knam

Ricette Bake Off Italia 2: la zuppa inglese di Ernst Knam

glik torino

Torino calcio ultime notizie: Glik, ridotta la squalifica al difensore