in

Marco Predolin a Verissimo: “Voglio rientrare nella casa del GF Vip 2”

Marco Predolin a Verissimo: la rabbia dopo l’espulsione

Voglio rientrare nella casa del Grande Fratello Vip 2”. Ecco cosa ha detto Marco Predolin a Verissimo dopo che nella puntata di lunedì scorso è stato eliminato dal reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi a causa di una bestemmia. Il concorrente si è pentito di aver detto molte cose, ma è anche abbastanza arrabbiato per quello che gli è successo. Il Grande Fratello Vip 2 doveva essere un modo per rilanciare la sua carriera e per avere finalmente una seconda opportunità. Quanto è accaduto, invece, ha ‘sporcato’ nuovamente la sua immagine. La sua rabbia, espressa anche in una diretta Facebook, è condivisa dai suoi sostenitori che continuano a difenderlo a spada tratta.  Nel salotto di Silvia Toffanin Predolin ha detto: “Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria” ed aggiunto: “Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il Gf ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa”.

Marco Predolin a Verissimo

Marco Predolin e il Grande Fratello Vip 2: a Verissimo svelati i motivi che lo hanno spinto a partecipare

Marco Predolina  Verissimo, parlando con la conduttrice del noto rotocalco di Canale 5, in onda ogni sabato pomeriggio, ha svelato i motivi che lo hanno spinto a partecipare al Grande Fratello Vip 2 sottolineando quanta importanza avesse questo programma per la sua carriera, per la possibilità di rimettersi in gioco e di concludere, poi, nel migliore dei modi. Il conduttore ha poi aggiunto: “Ho deciso di partecipare al GF anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico. La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la tv. Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza”.

Marco Predolin e le dichiarazioni sugli omosessuali: la pace con Alfonso Signorini

Pace fatta con Alsonso Signorini, rabbia contro Malgioglio, ancora dentro la casa del Grande Fratello Vip 2, e nuove scuse nei confronti di tutti gli omosessuali che possono essersi sentiti feriti dalle sue parole. Marco Predolin ha usato la possibilità offertagli da Silvia Toffanin a Verissimo per spiegare meglio il suo punto di vista e concludere definitivamente la faccenda. Il conduttore ha detto: “Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi. Quelli frustrati, forse, si sono sentiti tirati in ballo. Io ho preso in giro la caricatura, l’esasperazione dell’omosessuale”. Queste dichiarazioni susciteranno nuove polemiche? Di sicuro le sue parole su Cristiano Malgioglio non piaceranno ai tanti fan del musicista e paroliere. Tutto sistemato, invece, con Alfonso Signorini: “Lunedì sera io e Alfonso ci siamo scambiati un abbraccio verissimo. Credo nascerà tra noi una bella amicizia perché, forse, lui ha capito che sul mio conto si è sbagliato e io sul suo”.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SUL GRANDE FRATELLO VIP 2

 

foto credit Ufficio Stampa Mediaset

cesare battisti news

Estradizione di Cesare Battisti: cosa prevede l’accordo tra Brasile e Italia

L'Arena Giletti

Romina Power a Verissimo: “Al Bano mi ama ancora”