in ,

Marco Simoncelli fidanzata: grave incidente in scooter per Kate Fretti

Kate Fretti, ex fidanzata del campione di MotoGo Marco Simoncelli, è rimasta coinvolta ieri sera in un grave incidente stradale. Poco prima delle 21:00 la giovane si trovava a bordo di uno scooter a Rimini, all’altezza del deposito della ditta Bartolini, insieme al nuovo fidanzato, quando il mezzo è andato a schiantarsi contro un’auto.

Per ora sono ancora in fase di accertamento le cause dell’accaduto: ancora poco chiare le motivazioni dell’impatto, dovuto probabilmente ad un’errata manovra da parte di uno dei due veicoli coinvolti. Kate e il fidanzato sono stati sbalzati dallo scooter e sono finiti a terra: nessuna conseguenza per il ragazzo, mentre sono diverse le ferite riportate dalla Fretti. 

La giovane infatti è stata trasportata all’ospedale di Rimini per varie contusioni e la rottura scomposta di tibia e perone. Al momento l’ex compagna di Limoncelli è ricoverata nel reparto di ortopedia, ha un forte trauma facciale e la completa frattura della gamba sinistra. A quanto sembra però non ci dovrebbero essere importanti lesioni interne e la ragazza non è in nessun modo in pericolo di vita.

Milan news

Milan news, Galliani: “Conte e Mihajlovic hanno parlato di Balotelli”

elisabetta canalis incinta nono mese

Elisabetta Canalis incinta: pancione di 9 mesi, il conto alla rovescia è iniziato