in ,

Marco Vannini a Quarto Grado ultime novità: famiglia Ciontoli rinviata a giudizio, ma il movente?

Per il caso di Marco Vannini, oggi è stata una giornata molto importante, tutti i membri della famiglia Ciontoli sono stati tutti rinviati a giudizio con l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale, mentre diversa l’accusa per la fidanzata del fratello di Martina Ciontoli, Viola, per lei l’accusa è stata omissione di soccorso. L’omicidio di Marco Vannini scuote gli animi dei telespettatori di Quarto Grado che anche nella puntata del 4 marzo se n’è occupata.

Antonio Ciontoli che pare abbia sparato il colpo contro Marco Vannini, è un militare, dunque difficile credere all’accidentalità del colpo o che non sapesse che la sua arma era carica. Secondo il generale Garofalo, infine, suscita perplessità la possibilità che il giudice prenda in considerazione la tesi dello scherzo che poi si è tramutata in tragedia.

La regia di Quarto Grado ha mandato in onda l’interrogatorio di Martina Ciontoli, fidanzata di Marco Vannini, che al magistrato ha detto di non avere assistito allo sparo, nonostante le venga contestato che nelle intercettazioni ambientali parli della dinamica dell’evento che ha portato al ferimento di Marco. Martina Ciontoli piange e nega, adesso ci sarà il processo, nel corso del quale molti punti dovranno essere chiariti

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

freddy sorgato ricrso in appello

Isabella Noventa ultime notizie a Quarto Grado: avvocato annuncia svolta sconvolgente

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Pequeños Gigantes, Stefano De Martino e Belen Rodriguez: dalla guerra con le pistole ad acqua alla gelosia per le telespettatrici