in ,

Marco Vannini news processo: scintille fra Antonio Ciontoli e il cugino della vittima

Marco Vannini news processo: scintille fuori dall’aula della Corte d’Assise di Roma dove si sta svolgendo il processo a carico della famiglia Ciontoli e Viola Giorgini. In data odierna – giovedì 26 ottobre – l’attesissima deposizione del principale imputato, Antonio Ciontoli, e della figlia Martina, fidanzata di Marco Vanni all’epoca dei fatti.

Antonio Ciontoli al processo:

Dopo la deposizione di Federico Cintoli e Viola, i quali sostengono che quando Marco fu ferito dal colpo di arma da fuoco loro si trovavano in un’altra stanza, e che all’arrivo in bagno il giovane si trovava nudo nella vasca, in presenza di Antonio Cintoli e della figlia Martina, oggi sarà proprio l’uomo a prendere parola. Ricordiamo che Antonio Ciontoli si è da subito assunto la responsabilità dello sparo, a suo dire partito accidentalmente, tuttavia la sua e degli altri imputati version non ha mai convinto gli inquirenti. Ancora da accertare la responsabilità di ognuna delle cinque persone imputate.

CASO VANNINI, IL DOTTOR IUVARA TELEFONA IN DIRETTA A CHI L’HA VISTO?: “Se sollevi le gambe a una persona che ha un emotorace (trauma toracico perforante ndrlo ammazzi”

Marco Vannini e il cugino Alessandro

La tensione è palpabile in aula, la famiglia Vannini è provata da ciò che sta vivendo da oltre due anni, e si dice convinta che gli imputati stiano continuando a mentire spudoratamente anche davanti ai giudici. Scintille oggi, prima che avesse inizio l’udienza, fra Antonio Cintoli e Alessandro Carlini, cugino di Marco; i due si sarebbero incrociati casualmente e sarebbe nato uno sconto verbale, stando a ciò che riporta Terzobinario.it: “Ho guardato Tonino negli occhi. Lui si è tolto gli occhiali e venendo verso di me ha detto ‘sei bravo’, e io ho replicato dicendogli ‘no, siete bravi voi’ …”. L’avvocato dei Ciontoli avrebbe detto di lasciarli stare, per poi minimizzare l’accaduto: “Non è successo niente”.

cecilia rodriguez e francesco monte preparativi matrimonio

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser coinvolti nella prova settimanale: Francesco Monte non gradirà

Ros Band X Factor

Ros X Factor 2017: la band di Manuel Agnelli protagonista ai Live Show (FOTO)