in ,

Marco Vannini, Quarto Grado ultime novità: avrebbe compiuto 21 anni, i genitori chiedono un regalo, “La verità”

In occasione del giorno del compleanno di Marco Vannini, la trasmissione Quarto Grado è tornata ad occuparsi del suo omicidio. La madre della giovane vittima, Marina Conte, ha dichiarato: “Marco oggi avrebbe compiuto 21 anni. Il regalo più bello è che qualcuno di loro dica finalmente la verità”. La ricostruzione della dinamica che ha portato alla morte Marco Vannini, ancora oggi a distanza di oltre un anno dai fatti rimane poco chiara.

É stato riascoltato l’interrogatorio di Federico Ciontoli, fratello della fidanzata di Marco Vannini. Davanti al magistrato il giovane si è commosso e ha affermato di non avere capito che Marco fosse stato colpito da un colpo di pistola. Anche la madre di Federico, Maria Pezzillo, ha dichiarato di non avere capito la gravità dell’accaduto: “Aveva una strusciatura e il sangue non usciva. Marco rispondeva a mia figlia. Durante la chiamata al 118, Marco si è alzato dal letto. Io pensavo che Marco si stesse risvegliando da un attacco di panico”.

La famiglia Ciontoli di cui la fidanzata di Marco, Valentina, è la più piccola di casa potrebbe diventare un caso di scuola, la prima famiglia che potrebbe essere accusata per intero di omcidio. Intanto la madre di Marco Vannini non ha potuto non osservare che la famiglia della fidanza di Marco, nessuno ha speso parole per la morte di un ragazzo di vent’anni

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

piombino news infermiera killer

Infermiera di Piombino, Quarto Grado ultime news: accusata di 13 morti, ma la voce intercettata non è la sua?

Amici di Maria De Filippi facebook

Programmi Tv stasera 9 Aprile 2016: Amici 15 e Ulisse