in ,

Marco Vannini ultime notizie a Chi l’ha visto?: la voce nascosta nella telefonata al 118

Grazie all’aiuto di una telespettatrice Chi l’ha visto? è riuscito a scoprire una voce nascosta nella telefonata al 118 da parte del Signor Ciontoli ed inerente la sera della morte di Marco Vannini. Secondo una ricercatrice dell’Università della Calabria, una ricercatrice che si occupa anche di fonetica e acustica, nel file audio della telefonata del Signor Ciontoli al pronto soccorso si potrebbe sentire un’altra voce maschile dire “si deve pulire”.

Federica Sciarelli ha fatto ascoltare ai suoi telespettatori l’audio non pulito e, poi, l’audio ripulito evidenziando il momento isolato della voce maschile che dice “si deve pulire” per capire bene se la voce dica, effettivamente, “papà si deve pulire” o “ma qui si deve pulire?” e chiedere così ai telespettatori di Chi l’ha visto? un ulteriore aiuto.

Durante la diretta della puntata è stato poi mandato in onda uno stralcio delle dichiarazioni dell’avvocato Andrea Miroli, legale degli indagati della famiglia Ciontoli, che ha messo in evidenza la linea difensiva che verrà usata, una linea che, però, pare lasciare aperti molti dubbi, almeno secondo la stessa trasmissione che ha posto in risalto una possibile discordanza fra gli orari.

iphone

iPhone 6S e iPhone 6S Plus prezzo offerte: sconti del mese di marzo 2016

Coppa italia calendario

Inter – Juventus 3-0 (3-5 dcr) highlights, sintesi, video gol Coppa Italia