in

Marco Verratti infortunio, intervento riuscito: ecco le ultime notizie

Sarà uno dei grandi assenti della Nazionale italiana per i prossimi Europei di Calcio 2016 che si svolgeranno nel mese di giugno e luglio in Francia ma adesso deve pensare solo a rientrare con tutta calma per non compromettere una grande carriera davanti a lui: parliamo di Marco Verratti, centrocampista cresciuto nel Pescara e che da anni, ormai, illumina la scena nel cuore della mediana del Psg. I problemi legati alla pubalgia degli ultimi tempi, però, lo hanno costretto a dover finire sotto i ferri: il regista, classe 1992, quest’oggi ha effettuato un’operazione chirurgica, presso la “Clinica Aspetar” di Doha, perfettamente riuscita.

A darne notizia lo stesso giocatore del Psg che, con un messaggio sul social Facebook, ha voluto ringraziare tutta l’equipe medica: “Intervento perfettamente riuscito – si legge nel messaggio lasciato da Marco Verrattiringrazio Clinica Aspetar di Doha, la Dott.ssa Ulrike Muschaweck che mi ha operato insieme al Dott. Gilles Reboul e Zarko Vuckovic.” Per vedere nuovamente in campo il centrocampista ex Pescara bisognerà attendere ancora qualche mese: tra qualche settimana, infatti, prenderà il via la fase di riabilitazione e proverà a rientrare per l’inizio della prossima stagione.

Tanti i commenti sotto la foto postata da Marco Verratti con i tifosi, non solo italiani, pronti a manifestargli tutto l’affetto possibile: “Torna presto, abbiamo bisogno di te.” è il messaggio più diffuso sulla bacheca Facebook del centrocampista del Psg.

Calciomercato Juventus Morata

Calciomercato Juventus News: Morata cercato da mezza Europa, ma la Juve ci prova

Marco Fantini, Beatrice Valli, Uomini e Donne,

Uomini e Donne, Marco Fantini in ospedale: ecco cosa è successo