in

Marcuzzi a Mia del Grande Fratello 13: “Cresci un po’ “

Il reality più criticato di Canale 5 è ormai entrato nel vivo e dopo un mese e mezzo di forzata reclusione nella Casa di Cinecittà i concorrenti del Grande Fratello 13 cominciano a mostrare il meglio di loro, con diverbi avvelenati e piccanti idilli tipici del programma.

MIA (2)

A scatenare la polemica questa volta è stata Mia, la procace e spigliata romana nota per i suoi sbotti d’ira inaspettati e i comportamenti a dir poco spontanei. È stato proprio l’atteggiamento canzonatorio della giovane durante la prova settimanale di ballo a dar fuoco alle polveri, così quando Giovanni e Chicca hanno puntato il dito contro Mia, lei ha reagito in malo modo dimostrandosi immatura.

La concorrente romana si è difesa dicendo che lei “è fatta così”, che a casa è abituata a comportarsi come vuole e quindi non ha intenzione di modificare il suo modo di essere solamente perché in diretta nazionale. Di contro Alessia Marcuzzi ha biasimato il suo comportamento durante la puntata di ieri sera, invitandola a cambiare in meglio: “Ti consiglio di crescere perché la tua non è una difesa che va bene. Devi maturare per stare bene insieme agli altri“. Mia non ha risposto a tono, come di suo solito, molto probabilmente per non infierire ulteriormente sulla sua già precaria situazione: la ragazza infatti, dopo l’espluà di ieri è finita in nomination ed ora rischia seriamente l’eliminazione.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

Emanuele Trimarchi e Anna Munafò di nuovo insieme? Tutta una bufala

italia's got talent

Belen Rodriguez difende il suo programma: “Se non vi piace, cambiate canale”