in ,

Mare D’Amare 2015: le ultime tendenze beachwear firmate David Shaw

Fashion week, Pitti Uomo e ora Mare D’Amare, dove il beachwear è protagonista. Dal 18 al 20 luglio è in scena a Firenze il salone dedicato alla moda mare per l’estate 2016. 250 i marchi beachwear provenienti da tutte le parti del mondo, con le loro prossime collezioni pronte a dettare tendenza. Ecco in anteprima i must have che animeranno l’estate 2016…

Le prime tendenze lanciate a Mare D’Amare 2015 hanno la firma di David Shah. Lo stylist anglo­ indiano ha qui proposto quattro mood generali: il Jungle Fever, con le sue fantasie tropical ispirate all’Africa e alla sua fauna, il Rave Couture invece caratterizzato da tonalità da red carpet e fantasie ispirate alla pop art, il Memphis Sport, linea di costumi da bagno sportivi per il tempo libero, ed infine il Brutal Glam con il quale Shah ha interpretato lo stile futuristico reinventando il beachwear.

Tutte tendenze, quelle lanciate da David Shah, che sono figlie delle macrotendenze individuate da INVISTA. Tra i trend del beachwear dell’estate 2016 troviamo il Moderrnism Meets Sport, con i suoi contrasti di nuance e geometrie mix e match, l’Afro Future, quindi la fusione di più suggestioni etniche, ed infine l’Illusion Wear.

Seguici sul nostro canale Telegram

candy lo, modella a 50 anni, modella 50enne, fisico mozzafiato

Candy Lo, la modella 50enne dal fisico mozzafiato

temptation island 2 amedeo

Temptation Island 2, Amedeo Andreozzi ha “voglia di crescere”: avrà capito il torto fatto ad Alessia Messina?