in

Margot Robbie parla delle scene intime con Leonardo Di Caprio in The Wolf of Wall Street

Uno dei sogni di tutte le italiane è passare una notte con Leonardo Di Caprio. Quante si sono immedesimate in Kate Winslet nella famosa scena del Titanic. Oggi, a distanza di circa venti anni, l’attore statunitense resta l’icona della bellezza maschile per eccellenza e recentemente molte si sono immedesimate anche in Margot Robbie, l’attrice che ha interpretato la compagna di Leonardo Di Caprio in The Wolf of Wall Street. Il sogno delle italiane, ma anche il sogno degli italiani: l’attrice australiana è sicuramente una delle più promettenti del cinema internazionale e nella pellicola girata da Martin Scorsese ha messo in mostra tutte le sue doti fisiche.

Margot Robbie, intervistata da Vanity Fair, ha rivelato tutti i particolari delle scene intime girate nel film The Wolf of Wall Street con Leonardo Di Caprio: “Avevo già recitato in scene in cui il mio personaggio stava per avere un rapporto o aveva appena finito di farlo, ma mai come in The Wolf of Wall Street. La cosa più strana è stata avere intorno un sacco di gente, è così imbarazzante! Però non avevo scelta: dovevo farlo. Prima cominciavo e prima avrei finito!”

La bella Margot sarà nuovamente al cinema con The Legend of Tarzan. Pare che per questo film sia stato chiesto all’attrice australiana di dimagrire e le sia stata data una dieta particolare, ma lei si è rifiutata, convincendo il regista che una donna del XIX secolo non poteva mai essere così magra.

malattia licenziamento per giusta causa

Malattia e licenziamento per giusta causa: motivi e quando si rischia

aggiornamento jailbreak iOS 9.3.2

Aggiornamento Jailbreak iOS 9.3.3 Beta 5 e iOS 10 Beta 1 su iPhone 5, iPhone SE, iPhone 6S, 6 e iPad