in

Maria Bello esce allo scoperto e svela la sua relazione con Clare

Maria Bello, attrice diventata famosa soprattutto grazie al suo ruolo in “ER” e ne “Le Ragazze del Coyote Ugly”,  ha deciso di uscire allo scoperto con un toccante articolo, scritto apposta per il New York Times, dal titolo “Coming Out as a Modern Family. La diva parla della sua lunga relazione con la migliore amica Clare. Maria Bello2


Che cosa l’ha spinta a fare coming out? Sembrerebbe proprio che il figlio Jackson, di 12 anni,  avuto dal collega Dan McDermott, sia stato il motivo scatenante con le sue domande sulla vita amorosa “romantic stuff”.

Maria racconta che si era innamorata della sua migliore amica ma che non aveva avuto il coraggio di dirlo al figlio anche perché lei stessa non aveva ancora capito cosa fosse realmente quel sentimento. Con Clare era subito scattata un’affinità, una certa alchimia ma non l’aveva interpretata come qualcosa di romantico o sessuale. Clare era per lei infatti  una delle persone più belle, affascinanti, brillanti e divertenti che avesse mai incontrato ma non avrebbe mai creduto che potesse diventare anche compagna di vita. La cosa però non sembra aver “sconvolto” il figlio che l’ha spiazzata dicendole: “Mamma, l’amore è amore, chiunque tu ami” ed ecco che Maria ha deciso di fare questo passo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Under 17 cipriota Grigoris Kastanos

Calciomercato Juventus: ha acquisito il 15enne attaccante cipriota Grigoris Kastanos

Jack Wilshere dell'Arsenal

Gol straordinario di Jack Wishere dell’Arsenal contro il Norwich