in

Maria Chiara Giannetta di Don Matteo, età altezza peso vita privata e carriera

Questa sera 4 luglio 2019 tornano su Rai 1 le repliche della fiction Don Matteo 11. Tra le attrici della fiction c’è anche Maria Chiara Giannetta. Maria Chiara interpreta il capitano dei Carabinieri Anna Olivieri. Con Don Matteo 11 per Maria Chiara è arrivato il primo ruolo da protagonista nel mondo della fiction italiana. Prima di questa esperienza aveva partecipato anche ad altre fiction, ma sempre con ruoli secondari. L’attrice è giovanissima quindi la sua carriera è davvero agli inizi, ma promette già benissimo. Cosa si conosce di Maria Chiara Giannetta? Lei è una persona molto riservata eppure qualcosa di lei si può scoprire.

Leggi anche –> Nino Frassica età, altezza, peso, figli, vita privata e carriera: tutto sull’attore messinese

La vita privata di Maria Chiara Giannetta

Maria Chiara Giannetta è nata a Foggia il 20 maggio del 1992. Ha 27 anni, è alta 163 cm e pesa 50 Kg. E’ del segno zodiacale del Toro e come tutti i nati sotto questo segno è decisa, testarda e caparbia. Fin da bambina si è completamente dedicata allo studio della recitazione. La sua prima insegnante di recitazione è stata Santina con la quale ha studiato per 4 anni a Sant’Agata di Puglia. Dopo questa prima esperienza ha continuato a studiare presso il Teatro dei Limoni di Foggia. Infine per poter inseguire il suo sogno e soprattutto per poterlo realizzare si è trasferita a Roma. Sulla sua vita amorosa non si sa praticamente nulla. L’unica cosa certa è che è stata fidanzata per diversi anni con un ragazzo foggiano. Maria Chiara è anche attiva sui social attraverso il suo profilo Instagram che conta oltre 37 mila follower.

La carriera dell’attrice di Don Matteo

Maria Chiara Giannetta è la protagonista di Don Matteo 11 nel ruolo del capitano Anna Olivieri. L’attrice attraverso un post su Instagram ha fatto sapere a tutti i suoi fan che prenderà parte anche alla prossima stagione di Don Matteo. Quindi niente paura Anna Olivieri tornerà anche in Don Matteo 12. Prima dell’esperienza in Don Matteo, la bravissima Maria Chiara ha preso parte anche ad altre serie Tv di grandissimo successo. E’ stata Asia in Che Dio ci Aiuti 4. Maria Chiara ha recitato anche in Un passo dal cielo, L’allieva e Baciato dal sole.

Leggi anche –> Don Matteo 11 cast, Maria Chiara Giannetta: “Terence Hill è un gentiluomo d’altri tempi”

Andrea Dal Corso in lacrime su Instagram, Teresa Langella: «Non sono solita commentare, ma…»

“Riviera” Canale 5: anticipazioni seconda puntata in onda stasera 4 luglio 2019