in

Maria Chindamo news oggi, svolta indagini: ci sarebbero indagati, tra loro un parente

Scomparsa Maria Chindamo news oggi: clamorosa svolta investigativa nell’ambito delle indagini relative al presunto omicidio della imprenditrice agricola calabrese sequestrata davanti la sua azienda a Limbadi il 6 maggio 2015. L’auto della Chindamo fu rinvenuta ancora con il motore acceso davanti il cancello di ingresso della sua proprietà. Sullo sportello c’era il suo sangue, segno inconfutabile dell’aggressione subita da chi molto probabilmente aveva pianificato il sequestro fin nei minimi dettagli. Per le modalità con cui è stata fatta sparire la donna, da subito gli inquirenti avevano ipotizzato si trattasse di un delitto, un agguato mortale in piena regola.

INTERVISTA ESCLUSIVA VINCENZO CHINDAMO

E in queste ore, a quasi tre anni dai fatti, il settimanale Giallo lancia una indiscrezione giornalistica clamorosa: per la scomparsa della 44enne di Laureana di Borrello ci sarebbero almeno tre persone indagate, tra loro un parente della donna. Si tratterebbe del cognato, nei confronti del quale penderebbero le accuse omicidio, sequestro di persona e occultamento di cadavere.

scomparsa maria chindamo news lettera anonima

Gli altri soggetti indagati non avrebbero vincoli di parentela con Maria ma sarebbero comunque collegati alla sua morte. Al momento non trapelano altri dettagli. Le motivazioni del delitto, si apprende, sarebbero da ricondurre a quanto già ipotizzato dalla Procura in tutti questi anni di indagini: il cognato della vittima avrebbe vendicato il suicidio del fratello – nonché marito di Maria Chindamo – che si tolse la vita perché caduto in depressione in quanto incapace di accettare la volontà della moglie di separarsi. La 44enne è stata fatta sparire un anno esatto dopo il suicidio del marito. Non un caso, questo, per la magistratura inquirente. Nei giorni scorsi la famiglia della Chindamo aveva ricevuto una lettera anonima in cui venivano menzionati degli individui che avrebbero avuto a che fare con la donna e indicato il presunto luogo in cui sarebbe stato occultato il cadavere dell’imprenditrice.

Leggi anche: Maria Chindamo figlia: Federica per la prima volta in tv, il suo sfogo commuove

domenica in

Manuela Arcuri ritorno sexy: il micro abito scopre l’interno coscia, che sensualità! (FOTO)

Trova il capanno degli attrezzi in ordine perfetto: quando scopre chi è stato a riordinarlo resta senza parole