in

Maria De Filippi a soli 16 anni: ecco com’era la regina di Canale 5

Era una ragazza come tante, con tanti sogni da realizzare e la spensieratezza della sua età, ora è invece la regina inconstrata di Canale 5, con una carriera costellata di successi televisivi. Ecco Maria De Filippi, a soli 16 anni in una foto mostrata dal marito Maurizio Costanzo durante una partecipazione a Domenica In e pubblicata dallo staff della conduttrice sui social network. Uno sguardo trasognato ed un look completamente diverso hanno conquistato i fans della De Filippi, che hanno così conosciuto un altro pezzo della vita della loro beniamina…

maria de filippi

All’epoca dell’immagine scattata in bianco e nero, Maria De Filippi aveva 16 anni e frequentava il Liceo classico Ugo Foscolo di Pavia. Una Maria totalmente diversa, con ancora i capelli lunghi e scuri, che hanno poi lasciato posto negli anni all’inconfondibile taglio corto e biondo. Ancora tanta strada per quella giovane Maria, che ha prima intrapreso gli studi universitari in Giurisprudenza per poi abbandonare tutto e sposare quello che lei definisce oggi l’unico uomo della sua vita, Maurizio Costanzo.

E’ nel 1995 che Maria De Filippi sposa il celebre conduttore e, con lui, tutto un ventaglio di possibilità di fare carriera in televisione. Dopotutto, Maria non ha mai nascosto di dovere la sua carriera al marito, anche se negli anni ha sempre dimostrato di meritare il posto di regina della tv che oggi le spetta. Tra i suoi programmi più di successo, “Uomini e Donne”, “C’è Posta per te” e il recente “Amici”, tutti format fortunati ed oggi protagonisti della rete ammiraglia di Mediaset.

Seguici sul nostro canale Telegram

Inter

Serie A, Inter: per Cambiasso l’addio è vicino

Laura Chiatti premio

Anticipazioni Verissimo, puntata 17 maggio 2014: Laura Chiatti sempre più innamorata del suo Marco Bocci