in

Maria De Filippi a Vieni da me, ospite di Caterina Balivo: “Ecco il mio grande sogno”

Maria De Filippi ospite di ‘Vieni da me’ nel salotto di Caterina Balivo su RaiUno.  “A scuola andavo benino, ma solo nelle materie che mi piacevano tanto. E poi a volte copiavo, e ho preso tante note perché arrivavo spesso in ritardo e in classe chiacchieravo con la mia compagna di banco”. Cosi replica un’inedita Maria De Filippi alle domande delle due piccole intervistatrici Camilla e Corinne, protagonista de Il Tè delle principesse, il divertente appuntamento di Vieni da Me. Ospite di Caterina Balivo all’interno del talk show di Rai1 Vieni da me nella puntata in onda lunedì 22 ottobre a partire dalle 14.00, Maria De Filippi ha parlato anche della sua vita familiare, commentando che “Essere nonna mi piacerebbe molto“.

La presentatrice di C’è posta per te e Uomini e donne ha quindi menzionato il figlio Gabriele, recentemente fidanzato, sostenendo di non sapere se è una brava madre o meno: “Dobbiamo chiederlo a lui. Io ce la metto tutta“, ha confidato.E ancora, ammette che il regalo più bello che il figlio le abbia fatto è stato il primo cane che ha avuto: “Indimenticabile!”.

L’intervista si concluderà con la consegna della bacchetta magica e la richiesta all’ospite di esprimere un desiderio. Non ci sarà quindi una interazione diretta tra Balivo e De Filippi e, molto probabilmente, sarà trasmessa prima delle 14.45 per evitare una concorrenza diretta con Uomini e Donne. Il date show sfida infatti ogni giorno Vieni da me, riuscendo anche a doppiare e talvolta a triplicare i risultati della competitor.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Andrea Paolo

48 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

I Bastardi di Pizzofalcone 2 anticipazioni terza puntata del 22 ottobre: ecco cosa succederà

caso loris news veronica panarello

Lorys Stival, Veronica Panarello fa richieste dal carcere: la donna continua a negare il delitto del figlio