in

Maria De Filippi a Che tempo che fa: racconti di vita quotidiana tra ipocondria e umorismo

Nella puntata di ieri sera di Che tempo che fa è stata ospite l’amata conduttrice televisiva Maria De Filippi, che ha risposto alla domande di Fabio Fazio con la sua solita ironia e pacatezza. Gli argomenti di conversazione sono stati molti, dal lavoro alla vita di ogni giorno, sempre affrontati con grande sincerità e consapevolezza da parte di Maria, che non si perita a confessare la propria profonda ipocondria.

Esercizio fisico e dieta sono, infatti, punti fermi indispensabili per l’apprensiva Maria De Filippi, ferrea anche nell’applicare il proprio stile di vita al marito Maurizio Costanzo che in collegamento telefonico con lo studio dichiara: “La verità è che sono quarant’anni che non mangio e faccio diete“.

A proposito del lavoro in televisione, Maria De Filippi parla del proprio stile e dei propri punti di forza, tra cui spicca certamente la valorizzazione del silenzio come forma di partecipazione emotiva. Uno stile ormai assodato e molto personale, che dà ai programmi di Maria la capacità di ritrarre davvero l’Italia che cambia.

rillino Francesco Cariello polemizza con Beppe Grillo

Elezione Mattarella, il ‘grillino’ Cariello polemico con i suoi: “Post di Grillo ci espone al ridicolo”

Consultazioni Governo 2018

Mattarella Presidente: potrebbe essere la figlia Laura la nuova first lady?