in

Maria De Filippi chiama Stefano De Martino con il figlio Santiago per il suo nuovo show televisivo

Stefano De Martino, potrebbe tornare in televisione nel nuovissimo programma di Maria De Filippi che partirà a settembre prossimo. A ventilare il possibile ritorno in tv di De Martino è stato il settimanale “Chi”. L’ex ballerino di “Amici” tornerebbe accanto alla sua mentore che nella nuova trasmissione non ne sarebbe solo la conduttrice, ma anche la produttrice.

Stefano De Martino da tempo andava dicendo di voler lavorare per la tv. Mentre si trovava in vacanza alle Maldive con la moglie Belen Rodriguez, gli sarebbe giunta la gradita telefonata di Maria De Filippi che gli proponeva il ritorno al piccolo schermo, riscontrando il suo entusiastico gradimento.

Grande y Pequeño è il nuovo programma che Maria De Filippi ha importato dalla Spagna e che andrà in onda a partire dall’autunno prossimo. Nel corso della trasmissione due squadre composte da bambini non famosi accompagnati da padri celebri si sfideranno tra loro. I giochi saranno prove di abilità sulla falsa riga della gloriosa trasmissione “Giochi senza frontiere”. Perciò il noto papà Stefano De Martino accompagnerà il suo pargolo Santiago.

ponte-2-giugno-2015

Ponte primo maggio 2015 dove andare: offerte last minute per l’Europa, da Parigi a Vienna

Bambini abbandonati dai genitori

Milano, abbandonavano i figli per andare al bingo: arrestati coniugi