Dopo così tanti anni al timone di determinati programmi, è difficile immaginare che un conduttore possa cambiare o addirittura abbandonare le sue creature e preferire altro. Questo è ciò che pare stia capitando all’amatissima Maria De Filippi: si vocifera infatti che la regina dei sabato sera Mediaset abbia in serbo novità importanti per il suo futuro lavorativo.
“Il 21 settembre, alla ripartenza stagionale di Striscia la Notizia, dietro le scrivanie ci saranno due donne. Una sarà Michelle Hunziker, ormai di casa nel telegiornale satirico di Canale 5, l’altra dovrebbe essere Maria De Filippi” queste le parole di alcuni ben informati, riportate per prime dal sito TvZoom. Nel caso in cui queste voci dovessero trovare conferma, la concorrenza di Canale 5 si troverebbe in grande difficoltà.
Affiancare un volto storico del tg satirico ad un personaggio così apprezzato e seguito della televisione italiana, vorrebbe successo assicurato su tutti i fronti. Insomma Affari Tuoi deve iniziare a pensare ad una strategia difensiva, oppure si tratta di banali pettegolezzi di corridoio?