in

Maria De Filippi contatta EdicolaFiore per John Wayne (video)

Cosa hanno in comune Maria De Filippi e Fiorello? Cosa accomuna Uomini e Donne trono over ed EdicolaFiore? Semplicissimo, il mitico John Wayne. Tante, troppe donne, perfino per la padrona dei corteggiatori, hanno scritto alla redazione di Uomini e Donne per chiedere che sul trono o quantomeno sulla seduta di fianco ad Antonio e Giuliano potesse sedere anche il mitico John Wayne e così, mentre le richieste per il nuovo tronista continuavano a fioccare, la De Filippi ha dovuto sguinzagliare i suoi segugi per trovarlo.

Una volta individuato l’oggetto del desiderio delle sue telespettatrici Maria, da un campo di tennis, dimostrandosi la solita stacanovista, ha quindi mandato un messaggio ad EdicolaFiore e lo stesso Fiorello, che solitamente si lancia in una simpatica video- rassegna stampa che poi viene re- twittata da tutti i suoi amici famosi, ha accolto la novità a braccia aperte mostrando il video.

Nel messaggio, la De Filippi, ha detto: “Mi rivolgo a EdicolaFiore per fare un appello. Mi sono arrivate una serie di lettere che richiedono un certo John Wayne a Uomini e Donne over, non quello dei giovani, quello per la seconda età, forse lan terza… e lo vorrebbero proprio quasi come un tronista di Uomini e Donne over, sarebbe al centro dell’attenzione, con tutte queste donne”, aggiungendo: “signore che vorrebbero corteggiarlo, ballare con lui, potergli parlare … quello che potete fare… noi siamo qui che lo aspettiamo, grazie!

fiorello

Il video messaggio con l’appello di Maria ha scatenato ilarità di tutti i protagonisti della rassegna stampa di Fiorello, rassegna a cui partecipa lo stesso John Wayne, ma, soprattutto, fra applausi e risate, sul finale del video, si sente, lo stesso mattatore che urla, “vai e colpisci”. Insomma. John Wayne pare avere tutte le carte in regola per fare strage di cuori. Le sue fan, disposte ad andare in televisione per corteggiarlo, lo stanno richiedendo a gran voce, il suo “padrino”, Fiorello, pare avergli dato il benestare, cosa può trattenerlo da correre negli studi televisivi di Roma? A guastare la festa, infatti, potrebbe essere l’esistenza di una relazione. Siamo sicuri che John Wayne sia single?

succo ciliegia

Ciliegie: un toccasana per il Cuore

palinsesti mediaset

Quarto Grado anticipazioni 24 maggio: il giallo di Roberta Ragusa e il nuovo testimone contro Logli