in

Maria De Filippi contro Filippo Bisciglia ad “Amici Celebrities”, sconsolata dopo la lite in puntata [FOTO]

Non proprio un sabato sera memorabile quello di Amici Celebritiesla versione vip del talent show condotto da Maria De Filippi. Il programma di Canale 5 si è attestato a 3.066.000 telespettatori e il 19.45% di share, un risultato discreto, ma non abbastanza: Alberto Angela con il suo speciale dedicato a Leonardo è riuscito a fare meglio, crescendo a 3.614.000 e portando a casa il 20% di share. Ed è una grande sorpresa per tutti: per la prima volta una trasmissione culturale, come Ulisse, ha fatto “numeroni” il sabato sera e si è aggiudicato il primato in termini di Auditel.

Maria De Filippi contro Filippo Bisciglia ad “Amici Celebrities”, la conduttrice sconsolata dopo la lite [FOTO]

Che la gente si sia stancata di zuffe e liti in tv? Amici Celebrities è stato caratterizzato da più di uno scontro: in primis quello della padrona di casa Maria De Filippi col suo pupillo Filippo Bisciglia, poi quello di Joe Bastianich, eliminato assieme a Cristina Donadio, con Platinette, che scatenata ha tuonato contro lo chef statunitense: «Lei verrà giudicato dal fatto di fare lo chef che scassamaroni a quelli che vogliono cucinare, trattandoli come schiavi, e poi va a fare la pubblicità degli hamburger. Si dia una calmata, non è un artista, non c’è nulla di artistico in lei, c’è solo la presunzione di farlo!». Insomma negli studi Mediaset sono volati stracci e a destare scalpore sui social sono state soprattutto le dure parole di Maria De Filippi pronunciate nei confronti del conduttore di Temptation Island, che neppure troppo velatamente ha puntato il dito contro gli autori colpevoli di favorire la sfidante Francesca Manzini in una prova di canto. «Se tu accusi la produzione, accusi 300 persone che lavorano qua dentro. E io anche se ti conosco e ti voglio bene, difendo quelli che lavorano con me!». Non pago Filippo Bisciglia ha replicato con tono polemico: «D’accordo, grazie!». A quel punto la conduttrice ha sbottato«Ma grazie di che? Se dici che la gara è falsata secondo te devo stare zitta e dire Filippo hai ragione tu perchè ti voglio bene? Guarda che davvero litighiamo davanti a tutti​». E il web si è un po’ diviso, anche se i più hanno accusato Queen Mary di avere esagerato e si sono detti preoccupati: che Bisciglia col suo comportamento abbia messo a rischio la sua conduzione il prossimo anno a Temptation Island? Insomma un bel terremoto in tv. Un sabato sera all’insegna del trash da incorniciare.

Domenica amara per la presentatrice tv

La padrona di casa però ha trovato un suo modo personale per affogare i “dispiaceri” del sabato sera. Cosa può far scomparire i malumori? Soltanto l’abbraccio di un amico fidato. E in tal senso Maria De Filippi può dirsi davvero fortunata, come dimostra uno scatto pubblicato su Instagram qualche ora fa da Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e Temptation Island. Nella foto si vede la bionda conduttrice stretta al suo adorato cane, noto per qualche sua “performance” a C’è posta per te. «Ogni volta che @saki_legio incontra Maria l’abbraccia esattamente come farebbe un bimbo felice! @saki_legio lo sa ❤️! Buona domenica!», ha scritto la Mennoia, che ha usato hashtag parecchio eloquenti: #affetti #abbracci #famiglia #volersibene. Basterà a Maria De Filippi per ritrovare la carica e il guizzo per ripartire? Ci auguriamo di sì, anche perché Alberto Angela è un osso duro, parecchio duro.

leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi svela cosa fa quando non lavora: «Mi crea una vera e propria dipendenza!»

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Nunzia De Girolamo Instagram, elegante e sensuale in tacchi a spillo: «Che darei per starci sotto!»

Sara Croce Instagram, il vedo non vedo accende la fantasia: «Che schianto!»