in

Maria De Filippi e Barbara D’Urso sono pronte a lasciare Mediaset nel 2014?

Senza pensare minimamente alla data di scadenza dei loro contratti, senza tener conto del fatto che già a giugno scorso si vociferava di un possibile passaggio di Maria De Filippi ad altre Reti a causa di un contratto in scadenza con Mediaset che, poi, pare esser stato puntualmente firmato, su internet, in queste ore stanno girando voci riguardanti la possibile fuga, nel 2014, da Mediaset di Maria De Filippi e Barbara D’Urso, due colonne portanti di Canale 5 che, però, in questi ultimi tempi stanno soffrendo a causa di una battuta d’arresto nei dati Auditel riguardanti i loro programmi.

domenica live

Cosa è successo per far i modo che alle due conduttrici venisse l’idea di muoversi verso altri lidi? Non basta l’esempio di Rita Dalla Chiesa? La storica conduttrice di Forum, all’improvviso, questa estate, ha lasciato Mediaset per La7, la Rete di Urbano Cairo; sembrava dovesse tornare immediatamente con un programma tutto suo in cui avrebbe sfidato apertamente Barbara D’Urso proponendo ai telespettatori di La7 l’intrattenimento pomeridiano, ed, invece, i suoi fan stanno ancora aspettando che tale trasmissione vada in onda o quantomeno venga inserita all’interno del palinsesto.

In tanti, quindi, leggendo la notizia stanno anche pensando che le voci siano infondate. A stupirsi del contrario, poi, si fa sempre in tempo. In fin dei conti Barbara D’Urso si potrà anche arrabbiare del fatto che Il Grande Fratello potrebbe andare in onda, con la sua striscia quotidiana, su Italia 1, proprio durante la sua diretta, ma, dopo l’incendio nessuno sa ancora esattamente quando il padre di tutti i reality riuscirà ad andare in onda ed ogni ipotesi pare essere alquanto campata per aria. Per la De Filippi, invece, le cose sono leggermente diverse, la conduttrice di Uomini e Donne e C’è posta per te sta per sperimentare in casa d’altri. Proprio in questi giorni, infatti, sta andando in onda lo spot della striscia quotidiana di Amici 13 su Real Time. Tale spot, in cui si vedono e sentono Moreno, Emma Marrone, Alessandra Amoroso ecc, ecc… annuncia infatti l’approdo del talent sulla Rete in questione dal 13 gennaio 2014.

Seguici sul nostro canale Telegram

Le foto del concerto dell’Harlem Gospel Choir a Milano, domenica 29 dicembre 2013

amici 13 anticipazioni

Kledi Kadiu: dal servizio fotografico per Real Time a Zanzibar