in

Maria De Filippi e il grande amore per Maurizio Costanzo

A fine mese, a fine Agosto 2015, cioè, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo festeggeranno vent’anni di matrimonio, vent’anni di grande amore, oltre che il compleanno di lui. Entrambi, però, non si concederanno alcuna vacanza aggiuntiva rispetto a quelle già fatte insieme perché troppo presi dal lavoro. La De Filippi, infatti, è già alle prese con le registrazioni di Tu si que vales, in onda dal 12 settembre, i provini per Amici 15, la preparazione di C’è posta per te e Uomini e Donne, mentre Costanzo deve lavorare sul suo nuovo spazio all’interno di Domenica In.

Al noto settimanale Nuovo, è stata la stessa “Sanguinaria”, più dolce che mai, a parlare, in merito a questa grande ricorrenza, della sua relazione con Costanzo e dei suoi sentimenti dicendo: “Gli voglio un gran bene, non potrei mai fare a meno di lui. E lui di me? No. Sa che, se si azzardasse a lasciarmi, lo rincorrerei dovunque, non gli darei pace” aggiungendo: “ciò che sono lo sono grazie a lui, mi ha insegnato cosa vuol dire lavorare in televisione”.

Nonostante quello che pensano i detrattori sulla loro unione, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si ritroveranno presto a tagliare un bel traguardo, un traguardo molto importante per tutte le coppie, talmente importante che proprio per l’occasione, per festeggiare al meglio l’evento, Costanzo avrebbe voluto portare la De Filippi nella Grande Mela per una vacanza molto speciale, ma il sogno è andato in fumo.

Pretty Little Liars 6 trionfa ai Teen Choice Awards 2015: 5 premi per 5 bugiarde

The Vampire Diaries Damon: Ian Somerhalder abbandona il rosso sangue per 50 Sfumature di Nero