in

Maria De Filippi e il Natale: “Il regalo più bello è la lettera di mamma”

Per una come Maria De Filippi, che tra successo, famiglia e amore del pubblico sembra aver già avuto tutto dalla vita, sono i gesti più piccoli a trasformarsi in regali unici. Come la lettera della mamma 86enne, il più bel regalo di Natale trovato sotto l’albero quest’anno:Quel biglietto è il più bello. Ogni anno con lei è un regalo in più“, ha raccontato la conduttrice sulle pagine del settimanale Chi.

In vacanza a St Moritz, dove sta trascorrendo le festività natalizie, Maria De Filippi ha lasciato ampio spazio ai ricordi da bambina: “Da piccola era tutto più bello, perché credevo a Babbo Natale. Quando mia zia, pensando che lo sapessi, mi ha detto che non esisteva, ci sono rimasta male. Ricordo il presepe che facevo con mamma e papà e la mattina insieme ad aprire i regali. Poi, con gli anni, sono arrivati la messa di mezzanotte e il grande pranzo con le sorelle di mia mamma a Milano“.

Con il passare del tempo qualcosa è però cambiato: “Quando mi sono sposata con Maurizio e sono andata a vivere a Roma, sono cambiate molte cose, poi è arrivato nostro figlio Gabriele e abbiamo ricominciato daccapo”. Adesso il Natale di Maria è quello trascorso con i propri figli in montagna, dove la conduttrice si diletta a sciare. Qui, oltre al divertimento, la De Filippi rincorre un pò di pace:Sto meglio in montagna che in qualsiasi altro posto, perché c’è solo la neve: non penso ai dati di ascolto, ai programmi”.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

la spesa può variare sul bilancio familiare

IN’s Mercato lavora con noi: ecco le ultime offerte

sanremo ospiti

Maria De Filippi ospite a Sanremo 2015? “La Rai lo impedirebbe”