in

Maria De Filippi età, gli auguri dei ragazzi di Amici: da Marco Carta ad Alessandra Amoroso

Maria De Filippi compie oggi 55 anni. Nata il 5 dicembre del 1961 la Signora della tv, una delle conduttrici di punta dell’ammiraglia Mediaset, sta già ricevendo, in queste prime ore, gli auguri per il compleanno e l’affetto del suo fedele pubblico, ma anche di chi ha lavorato insieme a lei. Tanti sono i ragazzi di Amici che le hanno dedicato un pensiero affettuoso da Marco Carta ad Alessandra Amoroso.

>>>LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU AMICI 16

Marco Carta, ex vincitore di Amici, molto legato a Maria De Filippi, sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Tanti auguri Mary.. Solo una cosa importante.. Che la felicità sia semplicemente con te, qualsiasi cosa sia. Non farò un discorso ne dirò parole in più.  Conosci il bene che ti voglio. Ciao mary!  #buoncompleanno #augurissimi #TeVojoBene Amici di Maria De Filippi“. Alessandra Amoroso, invece, su Facebook ed Instagram, postando una foto di uno dei loto tanti abbracci ha scritto: “Tanti auguri alla mamma famosa, ti voglio bene” mentre Sergio Sylvestre, ultimo vincitore del noto talent: “Chi conosce la mia storia sa che per molto tempo non ho festeggiato il mio compleanno. Da un anno però tutto è diverso. Da quando ho incontrato una persona che ha cambiato per sempre la mia vita. E, guarda caso, oggi è anche il suo compleanno, non solo il mio! AUGURI MARIA! Ti voglio bene. Thank you so much!“. Deborah Iurato, vincitrice anche di Tale e Quale, si è limitata ad un semplice “Auguri Maria” mentre la ballerina Shaila Gatta ha scritto: “Tanti auguri ad una persona speciale che mi ha dato l’opportunità di crescere tanto e rendermi la ballerina e soprattutto la persona che sono oggi ! Tanti auguri Maria“.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE

Forte dei successi ottenuti con Amici, il talent giunto alla sedicesima edizione, che è appena iniziato, di quelli ottenuti con Uomini e Donne, ma anche con Tu si que vales e soprattutto C’è Posta per te, che tornerà a gennaio 2017 sul piccolo schermo, Maria De Filippi pare essersi fatta un regalo speciale. Dal 14 dicembre, infatti, andrà in onda con House Party un programma che la vedrà in una veste nuova in cui darà sfogo a tutta la sua “pazzia”.

Consultazioni Governo 2018

Dimissioni Renzi: il Presidente del Consiglio ricevuto da Mattarella, colloquio di un’ora

brasile ucciso italiano durante rapina

Brasile manager italiano ucciso a colpi di machete: la moglie salva per miracolo