in

Maria De Filippi età: gli auguri di Alessandra Amoroso su Facebook

L’età di Maria De Filippi? In teoria non si potrebbe dire, perché non si dicono gli anni di una Signora. Peccato, però, che oggi sia il suo compleanno e che il numero, su internet, stia circolando da ore. Sono 54. La Sanguinaria, padrona di casa di Mediaset, grazie a Uomini e Donne, Amici, Tu si que vales e C’è posta per te, per non parlare di Temptation Island, è stata festeggiata da tutti i suoi ragazzi, da tutti i suoi pupilli, tronisti e corteggiatori compresi. A farle un augurio speciale, però, è stata Alessandra Amoroso su Facebook.

L’ex vincitrice di Amici ha infatti postato un video con i momenti migliori della loro grande amicizia, un video che faceva rivedere l’abbraccio con la coppa in mano per la vittoria del talent di Canale 5, l’abbraccio successivo per la vittoria del girone dei Big dello stesso talent, e altri indimenticabili incontri in cui la Amoroso non è riuscita a nascondere le lacrime, ma soprattutto in cui ha sempre definito la nota conduttrice la sua “mamma famosa”.

Alessandra Amososo su Facebook per Maria De Filippi ha poi scritto: “Tanti auguri alla mia mamma famosa, ti voglio bene. Sandrina”. Come lei tantissimi ex di Amici hanno lasciato il loro augurio personalissimo alla De Filippi postando le foto di uno dei momenti più belli vissuti accanto alla conduttrice.

whatsapp

WhatsApp web pc 2015 news: le ultime novità della versione 2.12.373

kim kardashian incinta

Kim Kardashian ha partorito: nato il secondogenito