in

Maria De Filippi età: Queen Mary così non l’avete mai vista (FOTO)

È Maria De Filippi la regina della Televisione italiana: non ce ne vogliano le altre donne dello spettacolo, ma nessuno ha il potere mediatico di Queen Mary. La conduttrice di Uomini e Donne, oltre Amici 16, ammirata recentemente al Sanremo 2017 e compagna di vita di Maurizio Costanzo, è una delle donne più influenti della televisione italiana per quanto concerne l’ultimo ventennio. Siamo abituati a vederla con i capelli biondi e corti, la frangetta e uno sguardo da “dura”, di chi sa farsi rispettare.

Maria De Filippi età altezza e peso

Su Instagram, nel suo unico profilo ufficiale, Maria De Filippi ha voluto regalare ai suoi fan uno scatto d’annata. L’avete mai vista giovanissima? Evidentemente no, perché così Queen Mary sorprende davvero tutti. Si tratta di una foto in bianco e nero, sempre con la frangia ma i capelli appaiono più lunghi di adesso.

Sul profilo Instagram di Maria De Filippi si può leggere come: “Ho creato questo profilo ,gestito da me personalmente e dal mio staff, per dirvi che io prima di adesso non ho mai avuto un profilo Instagram.” E la conduttrice TV riscopre vecchi ricordi, oggi a 55 anni.

Michele Scarponi funerali: 5000 per l’ultimo abbraccio all’Aquila di Filottrano

pensioni d'oro

Riforma pensioni 2017: Ape volontario e Quota 41 decreti attuativi entro la settimana?