in ,

Maria De Filippi Giortì: aperti i casting del nuovo programma, le prime anticipazioni

Maria De Filippi, la regina di Canale 5, torna in Tv con un nuovo programma prodotto dalla Fascino. E’ stata infatti da poco annunciata l’apertura dei casting per Giortì, un programma che racconterà uno spaccato della vita comune dei cittadini, ovvero le feste private. Maria De Filippi per il suo nuovo programma cerca persone che stanno organizzando la festa della vita, in modo tale da poter raccontare tutti i retroscena sia sul punto di vista dell’organizzazione, sia dal punto di vista dei sentimenti. Perché dietro ogni evento, che sia un matrimonio o altro, c’è una storia da raccontare fatta di emozioni e sentimenti.

Leggi anche –> Maria De Filippi, Beppe Vessicchio attacca “Amici”: “Non produce più niente!”

La regina di Canale 5 torna in TV con un nuovo programma tutto da scoprire

Dopo le sperimentazioni degli ultimi anni Pequenos Gigantes, Selfie – Le Cose Cambiano e Temptation Island Vip, Maria De Filippi lancia Giortì, format inedito a tema “feste”, come già suggerisce il titolo che in greco vuol dire appunto festa. Ancora sconosciuto il periodo di messa in onda e il ruolo della conduttrice nel programma. Non si sa infatti se Maria De Filippi lo produrrà solamente rimanendo dietro le quinte o se scenderà direttamente in campo prendendone la conduzione. Per ora sulla pagina ufficiale di WittyTv si può leggere: “Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare. Raccontaci la tua”. Maria De Filippi è bravissima a raccontare storie che colpiscono nel profondo facendoci emozionare e sicuramente anche questa volta non sarà da meno. Per candidarsi al nuovo programma Giortì è necessario compilare un form presente sul sito di WittyTv. Tra le informazioni necessarie, oltre ai tradizionali dati anagrafici, ai recapiti e alla propria foto, è importante specificare il tipo di evento che si intende proporre alla trasmissione e darne una breve descrizione.

Chi è Maria De Filippi una delle conduttrici e produttrici più famose della Tv italiana?

Maria De Filippi nasce a Milano il 5 dicembre 1961 e oggi a 57 anni è una tra le più famose conduttrici e produttrici della televisione italiana. Maria si diploma al liceo classico e poi si laurea con lode in giurisprudenza per tentare la carriera in magistratura. Accantonato il sogno della magistratura si avvicina al mondo dello spettacolo e nel 1992 conduce Amici e vince con questo programma anche il Telegatto nella categoria Miglior trasmissione di intrattenimento con ospiti. Dopo la prima edizione di Amici, dal 1996 è diventata un volto noto della Tv grazie al programma pomeridiano Uomini e donne. Amici e Uomini e donne sono diventati per lei i suoi due programmi di successo affiancati poi dal 2000 da C’è posta per te. Programmi nei quali Maria è riuscita a conquistare il pubblico facendolo semplicemente emozionare. Da conduttrice poi diventa produttrice con la società di produzione Fascino e realizza programmi come Pequenos Gigantes, Selfie- Le cose cambiano e ora sarà la volta di Giortì. Nel 2017 Maria sale anche sul palco di Sanremo insieme a Carlo Conti. Una vita quella di Maria De Filippi che sembrerebbe votata del tutto al mondo del lavoro, ma in realtà non è così. La De Filippi oltre ad essere sposata con Maurizio Costanzo dal 1995 è anche mamma adottiva di Gabriele dal 2004. Una vita piena di successi lavorativi e privati dunque quella della regina di Canale 5.

Leggi anche –> “Uomini e donne” anticipazioni: il programma sbarca in prima serata, ma senza Maria De Filippi

Ultimi sondaggi elettorali, Swg: percentuali dei partiti al 18 dicembre 2018

Massimo Boldi rivela il motivo della rottura con De Sica: «Tutta colpa di De Laurentis! Ecco cosa è successo …»