in

Maria De Filippi gossip: gelosa della fidanzata del figlio Gabriele

Maria De Filippi incarna, per la maggior parte delle volte, il ritratto della pacatezza e della serenità: solamente il figlio Gabriele, adottato dalla conduttrice insieme al marito Maurizio Costanzo, riesce a scalfire la sua facciata di tranquillità. Da quanto rivelato dal settimanale Top la regina di C’è posta per te e Uomini e Donne sarebbe gelosa del figlio, che sembra avere una nuova fidanzata probabilmente straniera.

la de filippi è gelosa della fidanzata di suo figlio

“Sono contenta di lui, quando lo vedo onesto e umile. Non ho mai smesso e non riesco a smettere di controllarlo. Io so dove va e con chi va, adesso con Facebook è facile. Se discuto con lui perdo il buonumore; come una cotta da ragazzina, tutto è concentrato su di lui. Prima sapevo dividere l’emotività dal sopravvento, ora i sentimenti hanno il sopravvento. E alla fine, se litighiamo, per non stare male sono io a cedere”. Queste le parole di mamma De Filippi che potrà conoscere la nuora, molto probabilmente, nei prossimi giorni ad Ansedonia, località in cui la famiglia De Filippi-Costanzo è solita trascorrere le ferie estive.

Per ora l’identità della misteriosa ragazza rimane ignota, come il motivo per cui Maria dovrebbe essere così apprensiva ed in ansia all’idea che Gabriele esca con una donna. Le preoccupazioni di Maria De Filippi saranno più che fondate: non è cosa da tutti riuscire ad avvicinarsi al suo amato pargolo.

Grande Fratello 13: Francesca Cioffi aspetta un figlio?

scarpe barca originali estate 2014

Scarpe da barca uomo: quali scegliere per un look originale