in

Maria De Filippi gossip, Maurizio Costanzo: “Mi fido completamente di mia moglie”

Maria De Filippi gossip: l’orgoglio di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha parlato nuovamente del rapporto con la moglie, Maria De Filippi, ai microfoni di Nuovo Tv. Il noto presentatore ha dichiarato di non nutrire alcuna invidia nei confronti della compagna e di essere anzi molto orgoglioso di lei e del lavoro svolto. In particolare pare che ciò che lo riempia di ammirazione sia il percorso fatto da Maria che da avvocato è diventata una presentatrice di successo al punto da scalare le vette degli ascolti tv in Italia: “Quando Maria si è avvicinata alla televisione era un avvocato e non pensava minimamente di fare questo lavoro. Poi io le ho spiegato cos’è la tv quando lei è stata dietro le quinte del ‘Maurizio Costanzo Show’. Lì ha imparato a gestire gli ospiti e il meccanismo che muove tutto. Poi lei ha fatto la sua parte. E oggi sono molto orgoglioso che Maria sia la regina degli ascolti. Non è fredda, è di poche parole, come me. Certa gente deve dire la sua a tutti i costi“.

Maria De Filippi gossip: la gelosia

Maurizio Costanzo rivela anche che i due conducono sostanzialmente una vita molto tranquilla: “una vita normale, lontana dal gossip, dalla mondanità. Ci dedichiamo al nostro mestiere in materia metodica, come può fare un impiegato al ministero“. Interrogato circa il famoso bacio di Robbie Williams, Costanzo ha dichiarato anche: “Mi fido completamente di mia moglie. Piuttosto, lei ogni tanto mi dice che in passato è stata gelosa. Ma si sa che i gelosi vivono anche di fantasmi, quindi può essere che ne abbia visto qualcuno….“.

Maria De Filippi gossip: la vita di coppia con Maurizio

Il marito di Maria De Filippi confessa che fra i due è decisamente lui quello maggiormente apprensivo, soprattutto nei confronti del figlio Gabriele. Maurizio Costanzo infatti dichiara di provare sempre un certo timore quando il ragazzo esce in macchina, mentre Maria tende ad essere più tranquilla. Una cosa però è certa: Costanzo smentisce totalmente la possibilità di condurre un programma con la moglie, il motivo? “Per carità! Ci sono già stati Raimondo Vianello e Sandra Mondaini!“.

luigi cuccaro, camorra, clan cuccaro, arrestato, blitz antimafia

Matteo Messina Denaro ultime notizie: arrestato il boss di Alcamo

50 Sfumature di Rosso

50 Sfumature di Rosso film: Jamie Dornan e Dakota Johnson quando tornano al cinema? La data di uscita