in

Maria De Filippi guadagni: quanto incassa annualmente Queen Mary? Le cifre

Quanto guadagna e incassa Queen Mary, ovvero Maria De Filippi? La regina della TV italiana quanto fattura?  Da sempre in prima linea i programmi di Maria De Filippi: da Amici, a C’è posta per te, passando per Tu sì que vales e per i programmi di Maurizio Costanzo. Questi sono quelli di maggiore successo, mentre non sono state più prodotte trasmissioni come: House party, Pequenos Gigantes e Music Summer Festival. Ma andiamo a scoprire quali sono i guadagni di Maria De Filippi, autentica punta di diamante di Mediaset.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Quanto guadagna Maria De Filippi?

Sui guadagni in prima persona di Maria De Filippi non si sa granché perché non si conoscono le cifre esatte del suo contratto con Mediaset. Anche se, in realtà, Italia Oggi riporta che: “(…) A Maria De Filippi è arrivato un assegno da un milione di euro (dopo i 500 mila euro di dividendi del 2016), che comunque rappresenta una piccola parte dei suoi compensi (alcuni milioni di euro per la ideazione e conduzione dei programmi).”

Il fatturato della Fascino

Come riporta il portale “Italia Oggi”, l’azienda di Maria De Filippi, Fascino, nel 2017 ha fatto registrare numeri da capogiro. Stando a quanto si legge nell’articolo, nel corso dell’ultimo anno, la voce ricavi della società è pari a “61,7 milioni di euro”. A questi si aggiungerebbero anche 2,5 milioni di euro che arrivano dalle sponsorizzazioni e 1,2 milioni di euro dal web. I ricavi sono in linea con quelli del 2016.

ariana grande manchester, ariana grande attentato terroristico, attentato terroristico a manchester,

Ariana Grande malattia, la pop-star: “Dopo Manchester soffro di stress post-traumatico”

FABRIZIO CORONA OGGI NEWS

Fabrizio Corona chirurgia estetica, i ritocchi raccontati dal medico: “Ogni due, tre mesi”