in

Maria De Filippi, il figlio Gabriele Costanzo nella bufera: ecco cosa è successo

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo della conduttrice Maria De Filippi e del giornalista Maurizio Costanzo, è finito nella bufera per aver pubblicato alcune storie particolari su Instagram. Il 26enne si è sempre tenuto lontano dal gossip, non è mai voluto comparire nelle trasmissioni tv di mamma e papà e questi ultimi hanno sempre cercato di tutelare la sua privacy.

Gabriele Costanzo nel mirino delle polemiche

A differenza dei genitori Gabriele lavora dietro le quinte, tuttavia sempre nella Fascino, la società di produzioni della De Filippi. E secondo i rumors sarebbe anche molto bravo, attento ai programmi della madre che piacciono tanto al pubblico: da C’è posta per te ad Amici, senza contare Uomini e donne, che da febbraio sbarcherà anche in prima serata. Insomma l’etichetta di «figlio di» se la sarebbe tolta addosso da un pezzo, impegnato come è a fare del suo meglio per crescere a livello professionale.

Gabriele Costanzo e il post ironico su Instagram

Qualcuno potrebbe pensare che se non fosse per qualche scatto indiscreto pubblicato su alcuni settimanali avvolta nel mistero sarebbe la stessa identità del giovane Costanzo. Ma non è così. In realtà Gabriele è molto attivo sui social. Nonostante la timidezza il ragazzo ama condividere sul suo profilo sprazzi di quotidianità e momenti personali. Nella bufera in queste ultime ore, infatti, Gabriele Costanzo è finito per alcuni post che riguardano non la sfera lavorativa, ma privata. Come la madre, al contrario di Maurizio Costanzo che preferisce di gran lunga i gatti, Gabriele ama i cani. In una delle ultime storie di Instagram ha postato una foto assieme alla sua cagnolina. Fin qui tutto nella norma, se non fosse per la didascalia che ha accompagnato lo scatto. A quanto pare la frase che ha corredato il post ha urtato la «sensibilità» di molti o meglio ancora sarebbe più giusto dire che gli haters sono sempre in agguato, pronti a trovare il pretesto per attaccare qualcuno. Il giovane nelle Stories ha scritto, infatti, in calce: «La mia put***ella», un epiteto ovviamente ironico, affettuoso. Il termine ha scatenato però tutta una serie di polemiche infinite che sono rimbalzate da un blog all’altro. Ovviamente il giovane si riferiva simpaticamente all’amica a quattro zampe, non era un insulto. Ed è un fatto grave se in un paese come il nostro l’ironia non venga colta più …

leggi anche l’articolo —> Fabrizio Corona, il medico rivela incredibile retroscena: «Ecco perché usa il Cialis!»

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi domenica 23 dicembre

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 24 gennaio 2019

Demetra Hampton: età, peso, altezza, vita privata dell’attrice nel cast de L’Isola dei Famosi 2019