in

Maria De Filippi, su Instagram spunta foto senza trucco: non sembra lei

Ieri giovedì 5 dicembre 2019, Maria De Filippi, amata conduttrice, nonché regina degli ascolti, ha compiuto 58 anni. Tra i tanti che le hanno fatto gli auguri sui social la storica collaboratrice e autrice di molti programmi suoi, quali Uomini e donne e Temptation Island Raffaella Mennoia, che per festeggiare la ricorrenza importante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Queen Mary.

Maria De Filippi, Raffaella Mennoia pubblica su Instagram foto sua senza trucco: non sembra lei

Raffaella Mennoia, famosa anche per la sua partecipazione a C’è posta per te ha caricato sul suo account social un dolce messaggio indirizzato alla cara amica Maria De Filippi: «Potresti volare e invece cammini… Infinita.. auguri!». Si tratta di una dedica, pubblicata qualche ora fa, che dimostra l’umiltà (vero punto di forza forse della moglie di Maurizio Costanzo). Ma non è tutto. Ad accompagnare la tenera didascalia una foto privata che vede Maria De Filippi seduta sul divano assieme al cane dell’autrice tv Saki. A colpire non soltanto il sorriso della conduttrice, ma l’assenza di make up. La 58enne appare senza trucco, non proprio con una piega perfetta, e si fa fatica a capire che sia proprio lei, benché la foto conservi la genuinità di Queen Mary, che lo ripetiamo è tra i volti più apprezzati dello spettacolo. Molti follower hanno lasciato in calce commenti per fare i più sinceri auguri alla presentatrice: «Tieni tanta compagnia, tantissimi auguri!», «Donna meravigliosa», «Buon compleanno, sei grande», solo per citarne alcuni. Insomma trucco o non trucco, Queen Mary piace, anzi scatti del genere la rendono ancor più simpatica e vicina, come fosse una di famiglia.

«Non mi sento potente, rivendico la libertà di sbagliare…»

E la sua umiltà, come pure il suo attaccamento al lavoro, Maria De Filippi lo ha manifestato in un’intervista recente a “Il Fatto Quotidiano”: «L’ansia nasce quando mi attribuiscono necessariamente il dato di ascolto alto. Rivendico la libertà di sbagliare, sbaglierò tante volte e ho sbagliato tante volte. Non è l’ansia dello sbaglio ma quello che comporta quell’errore. Io l’ansia del bollettino auditel delle 10 l’ho imparata presto, non solo per me ma perché ho una azienda dove lavorano 300 persone!», ha detto la conduttrice parlando dello share e dei dati Auditel. La definizione di “donna di potere” poi non le appartiene: «È l’immaginario che c’è intorno che ti attribuisce questo, io sinceramente non mi sento potente e non mi ci sono mai sentita…»

leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi svela cosa fa quando non lavora: «Mi crea una vera e propria dipendenza!»

Elisabetta Gregoraci reggiseno slacciato: il décolleté straripante infiamma Instagram (FOTO)

ultimi sondaggi elettorali

Ultimi sondaggi elettorali, Euromedia Research: percentuali dei partiti oggi