in

Maria De Filippi intervista, la verità su Uomini e Donne, Amici ed Emma Marrone

Un’intervista a cuore aperto davanti al direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali. Maria De Filippi si racconta per la prima volta davanti al web: “Data l’importanza che ha attualmente internet, prima o poi dovevo fare un’intervista. Sento l’esigenza di farla perchè smanetto anche io e leggo a volte delle cose che mi si attribuiscono e non appartengono mai alla realtà. Sono venti giorni che leggo del nuovo cast di Amici per il serale, quando io non me ne sto occupando. Ho visto scritto dovunque ‘Maria non vuole che Emma vada a Sanremo, perchè vuole a tutti costi che faccia Amici’. Io non mi sono mai occupata di dove va Emma.”

La conduttrice televisiva è pronta per un nuovo anno con Uomini e Donne, Amici, Italia’s got Talent e tante altre produzioni in collaborazione con la Fascino. Sicuramente la novità principale dei palinsesti televisivi in autunno sarà l’esordio del trono gay: “Nasce nella mia testa un anno fa, fu Maurizio a dirmelo, ma ero molto in dubbio. Abbiamo registrato già due puntate. La redazione è stata molto brava nella selezione delle persone. Una cosa carina è il loro imbarazzo, per esempio: durante Uomini e Donne si ballano i lenti, spesso è successo che è il corteggiatore che invita la tronista, più che la corteggiatrice. Claudio non veniva invitato perchè c’era la domanda se si poteva fare. Io ho visto che nessuno si alzava e mi sono alzata io. Dopo mezz’ora c’è stato il primo ballo. Fino ad adesso è un trono normale come tutti gli altri.”

Una nuova stagione ancora ricca di emozioni, che Maria De Filippi non ha intenzione di “tagliare”: “Sono quella che fa piangere gli italiani, quindi perchè non devono vedermi piangere. Potrà ricapitare.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio a torino

Giallo a Santa Teresa di Gallura, 20enne morto per trauma cranico: forse caduto dal balcone durante lite

Parco dei cento Laghi di Parma

Parco dei Cento Laghi Parma: come arrivare e cosa vedere, escursioni e paesaggi unici