in

Maria De Filippi, la verità su Milly Carlucci: “Non mi ha mai invitata a Ballando, tutta pubblicità”

Maria De Filippi vuota il sacco sulla collega Milly Carlucci. Chiunque sia capitato ad ascoltare Milly Carlucci in un programma televisivo, sarà certamente al corrente del desiderio della conduttrice di Ballando con le Stelle di avere Maria De Filippi ospite della trasmissione. A quanto pare, però, la diretta interessata non ha mai ricevuto alcun invito ufficiale. A rivelarlo è la stessa Maria De Filippi che, in un’intervista su Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini, racconta la sua verità sulla vicenda.

Maria De Filippi, “Pensavo fosse uno scherzo”

Sulle pagine del settimanale Chi, Maria De Filippi confessa la sua iniziale incredulità di fronte alla volontà della Carlucci. Ritenendo fosse uno scherzo, la regina di Canale 5 non aveva dato importanza alla cosa quando la sentì per la prima volta a Tale e Quale Show: “Stavo vedendo Tale e Quale di Carlo Conti. Milly Carlucci era sua ospite, quando a un certo punto ho sentito Milly dire a Carlo di consegnarmi l’invito di C’è Posta, ma al suo programma”. E continua: “Ho pensato che fosse una battuta dettata dal sapere che io e Carlo siamo amici e sinceramente l’ho presa come tale. Poi mi è capitato di rileggere sulle pagine del vostro giornale, in un’intervista a Milly, la stessa proposta di partecipazione al suo spettacolo”.

De Filippi Carlucci: “Per Milly nulla è impossibile”

E così, dunque, che la De Filippi ha capito che, forse, quella di Milly non fosse una cosa buttata lì. Ma d’altra parte, un ulteriore pensiero ha sfiorato la conduttrice di Amici: “Ho capito che non era una semplice battuta, però ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di una intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma dato che, sia all’invito in televisione, sia all’invito attraverso il giornale, non è mai seguita una telefonata degli autori di Ballando in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte”. Insomma, una pubblicità indiretta attraverso il nome della De Filippi, che creando aspettative nel pubblico, avrebbe generato interesse sulla trasmissione. E alla domanda su un’eventuale partecipazione allo show di Raiuno, Queen Mary non ha dubbi: “Da parte mia nessun problema. Per la grande Milly nulla è impossibile, anche superare la contemporaneità della diretta dei nostri programmi e se i suoi autori mi dovessero chiamare, certamente risponderò e certamente troveremo una soluzione”.

Leggi anche —> Fabrizio Corona in carcere, Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: “Ha aspettato il figlio Carlos per abbracciarlo”

Taylor Mega nuda su Instagram: scatto intimo più sensuale del solito

Diletta Leotta, corteggiamento in diretta da Andrea Iannone