in

Maria De Filippi malattia, il dramma di Queen Mary: “Ecco di cosa soffro”

Maria De Filippi soffre di una malattia. A dichiararlo è stata lei stessa in una recente intervista. Queen Mary, la protagonista di Uomini e Donne e Amici, produttrice con la Fascino Group di programmi come Temptation Island e Tu Si Que Vales, alle volte ha delle debolezze che deve affrontare. Ma di cosa si tratta? Qual è il dramma che non fa godere appieno la vita di Maria De Filippi? Ecco qual è la malattia che influenza negativamente le giornate della De Filippi…

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip 

Maria De Filippi malattia: il dramma di Queen Mary

Insomma, quella che ogni giorno vediamo come una donna forte e che appare invincibile è più debole di quel che appare. Sì, perché Maria De Filippi, in una recente intervista, ha dichiarato di soffrire di una malattia molto comune nel mondo dei “NIP” ma che la accomuna anche ad alcuni attori come, per esempio, Carlo Verdone. A rivelarlo è stata lei stessa affermando come ogni volta vada in agitazione. Per evitare ciò, però, Maria De Filippi ha confidato come dentro la sua borsa ci sia sempre un pulsometro per misurare il battito cardiaco. La sua grande paura è quella di chiamare i medici in piena notte…

Maria De Filppi malattia: cosa è l’ipocondria

In medicina, e più informalmente nel linguaggio comune, il termine ipocondria (in termini medici patofobia) si riferisce ad un disturbo psichico caratterizzato dalla preoccupazione eccessiva di una persona riguardo alla propria salute, con la convinzione che qualsiasi sintomo avvertito dalla persona o una qualsiasi visita medica di routine possa essere segno o rivelare una qualche patologia. Chi soffre di ipocondria viene detto ipocondriaco o, anche se in senso psicologico-psichiatrico si tratta a tutti gli effetti di un disturbo o patologia spesso riconducibile a gravi e importanti eventi stressogeni che condizionano sotto molteplici aspetti la vita del malato.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Ultimi sondaggi elettorali, SWG: percentuali dei partiti al 3 agosto 2018

Caterina Balivo gossip news, foto sensuali lontano dal set di Vieni da me