in

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo foto del matrimonio: «È un falso», clamorosa rivelazione

Nell’era delle fake news tutto è possibile. Secondo quanto riferito da Giovanni Ciacci nel corso dell’ultima puntata di Vite da copertina, il programma di Tv8, condotto da Elenoire Casalegno, che svela indiscrezioni delle star nostrane e non solo, lo scatto “simbolico” del matrimonio, celebrato nel 1995, di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sarebbe un fotomontaggio. Già, quel ritratto che gira sul web da tempo e che ritrae una poca entusiasta Queen Mary con abito bianco e velo da sposa sarebbe un falso. Almeno stando alle parole dell’ex concorrente di Ballando con le stelle.

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo foto del matrimonio: «È un falso», parola di Giovanni Ciacci

«La foto della coppia il giorno del matrimonio è un falso. Sarebbe un fotomontaggio fatto dal direttore di un giornale di cui non faccio il nome!», ha dichiarato Giovanni Ciacci, che non si è voluto sbottonare troppo e ha preferito tenere per sé l’identità dell’autore. Neppure appaiono chiare le ragione che avrebbero spinto il direttore di un magazine a far confezionare uno scatto non “proprio bello” delle nozze tra la regina degli ascolti di Canale 5 e il popolare giornalista. I due, come raccontato dall’81enne romano al Corriere della Sera, si sono conosciuti a Venezia: «Ero andato durante la Mostra del Cinema per un dibattito sulle videocassette. Era venuta a prenderci all’aeroporto, faceva l’avvocato. Ci ritrovammo a pranzo con altri. Mi parve subito intelligente, infatti le diedi la possibilità di lavorare con me a Roma. Iniziò a fare questo lavoro. Poi cominciò la nostra storia!». Dopo cinque anni di fidanzamento la coppia è convolata a nozze il 28 agosto del 1995. Non si sono però “presi” subito, come dichiarato dalla conduttrice al programma A raccontare comincia tu di Raffaella Carrà: «Non fu un colpo di fulmine. Il corteggiamento fu fatto di parole e qualche fiorellino!». Tra l’altro all’epoca il giornalista era ancora sposato con Marta Flavi. 

La coppia vicina al traguardo dei 25 anni di nozze

Un matrimonio quello di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi su cui pochi avrebbero scommesso. Lo stesso giornalista, in una recente intervista a La Verità si è detto, a distanza di anni, stupito di essere ad un passo dalle nozze d’argento. Un traguardo insperato: «Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no. Mi sono sposato quattro volte, ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi. Non dev’esserci pesantezza nelle relazioni. Tutto scaturisce dal piacere di vedersi. Pensi che Maria e io in 25 anni non abbiamo mai litigato. Credo che nel matrimonio debba scattare una grande solidarietà. Il segreto primario deve essere l’ amicizia, il sostegno reciproco. E poi, dopo, l’amore!», ha dichiarato Maurizio Costanzo. 

leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi proposta inaspettata da Apple: indiscrezione bomba

Filippa Lagerback Instagram, la scollatura profonda lascia intravedere il reggiseno: «Sublime»

Jane Alexander Instagram, con la mano strizza un seno: «Cosa darei anch’io per toccare»