in ,

Maria De Filippi news, da Uomini e Donne trono Gay a Tempation Island Vip: “Vi dico tutto” (FOTO)

Quando parla Maria De Filippi non è mai banale. La “queen” della TV italiana, la regina della rete del Biscione, si concede ai microfoni di Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini e in edicola da mercoledì 26 luglio 2017. Un’intervista a trecentosessanta gradi. Ma che ha risvolti alquanto interessanti per quanto concerne i prossimi impegni televisivi. Il successo estivo di Temptation Island, programma di Canale 5 giunto alla quarta edizione, ha fatto venire in mente una pazza idea a Maria De Filippi e colleghi: una versione vip, come il Grande Fratello.

>>> Tutto su Maria De Filippi <<< 

Ma non è finita qui. Perché nonostante le critiche piove sul trono gay di Uomini e Donne, dopo le note vicende che hanno coinvolto Claudio Sona e Mario Serpa, l’edizione del programma TV di Maria De Filippi vivrà un’altra stagione. A confermarlo è stata la stessa moglie di Maurizio Costanzo ai microfoni di Alfonso Signorini. Del resto, il successo audience ottenuto da Uomini e Donne trono Gay meritava un raddoppio. 

ruben e francesca stanno insieme

>>> Le ultime sul mondo della TV <<<

Infine, l’annuncio di Maria De Filippi riguarda una puntata speciale di C’è posta per te. Il programma TV del sabato sera italiano, condotto brillantemente da Queen Mary, vedrà protagonisti per una sera una delle coppie dello spettacolo nostrano: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

PELLEGRINI MEDAGLIA D'ORO

Attacchi di panico: Federica Pellegrini e quelle crisi dopo l’oro olimpico

Calciomercato Mbappé

Mbappè al Real Madrid: colpo da 180 milioni di euro, i dettagli