in

Maria De Filippi, nuovo programma: pronto un talent di cucina?

Maria De Filippi è senza dubbio la signora di Mediaset e, più in generale, la signora della televisione italiana. I suoi programmi sono sempre un successo, sia se essi vadano in onda durante il pomeriggio, vedi Uomini e donne e Amici, sia se essi vadano in onda in prima serata, vedi il serale di Amici e C’è posta per te. Anche Italia’s got talent deve il suo grande successo alla presenza, nella giuria, di Maria De Filippi, accompagnata da Gerry Scotti e da Rudy Zerbi.

Maria_De_Filippi_1

Maria De Filippi è dunque il Re Mida della tv
: tutto quello che tocca diventa oro colato. I suoi programmi, infatti, fanno il pieno di ascolti e sono molto amati dal pubblico dei telespettatori a casa. Negli ultimi giorni si stanno diffondendo alcuni rumors riguardante un possibile nuovo programma prodotto dalla Fascino, la società della De Filippi. Sembra appunto che la signora della tv si stia preparando per invadere un altro campo che, negli ultimi anni, è sembrato parecchio florido: stiamo parlando del campo culinario. Stando ai rumors che si sono sentiti negli ultimi giorni, sembrerebbe infatti che Maria De Filippi potrebbe produrre e condurre un nuovo programma di cucina che sarebbe atteso già per gennaio prossimo.

Le voci sono appoggiate dal fatto che l’azienda del Biscione manca di un programma di cucina: alla Rai a fare da padrona è Antonella Clerici, mentre a La7, almeno fino a qualche mese fa, c’erano i menu di Benedetta Parodi, molto apprezzati dal pubblico, ma non riconfermati nel palinsesto della prossima stagione. Il programma di Maria De Filippi potrebbe così supplire a questa mancanza. Mediaset potrebbe inserirlo sia in una programmazione diurna, tipo a mezzogiorno, dandosi battaglia con La Prova del Cuoco condotto da Antonella Clerici su Raiuno, oppure in una programmazione serale. Vedremo dunque un’insolita Maria De Filippi ai fornelli?

Il deputato Dall’Osso, malato di sclerosi multipla, balbetta e viene deriso alla Camera (VIDEO)

Rimandato a settembre