in ,

Maria De Filippi, ospitata saltata a “Domenica In”: «Mi è dispiaciuto, anche Mara Venier ci è rimasta male!»

All’indomani della finale di “Amici”, che ha visto trionfare il giovane tenore siciliano Albero Urso, Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista ad Adnkronos, dicendosi soddisfatta del lavoro svolto. La chiacchierata è stata anche l’occasione per parlare della mancata ospitata a Domenica In prevista per lo scorso 19 maggio 2019. La moglie di Maurizio Costanzo non si è risparmiata e ha definito l’episodio «antipatico», proprio perché «in tv non dovrebbero esserci paletti!».

Maria De Filippi, verità sull’ospitata saltata a “Domenica In”: «Mi è dispiaciuto, Anche Mara Venier ci è rimasta male!»

«Mi è dispiaciuto che la Rai abbia bloccato la mia ospitata a ‘Domenica In’. L’ho trovata una cosa davvero strana. E antipatica, perché l’avevamo già annunciata in tv e io tendo a mantenere le promesse che faccio in pubblico!», ha affermato Maria De Filippi, che avrebbe voluto partecipare nei panni di ospite all’acclamato contenitore della domenica di Raiuno. Soprattutto per non venir meno ad un annuncio fatto ai suoi fedeli telespettatori. La conduttrice di Uomini e donne ha poi aggiunto: «Anche Mara ci è rimasta male. Era uno scambio di cortesie tra me e Mara. So che lei aveva nel contratto la possibilità di andare ospite in due programmi della concorrenza e infatti è venuta a ‘Tu si que vales’ e ad Amici’!», ha dichiarato Maria De Filippi, che è sempre a favore di nuove collaborazioni:«A Mediaset dobbiamo imparare a fare più gioco di squadra. Non è un caso che per la finale ho chiamato in giuria Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi ed Michelle Hunziker, accanto a Loredana Bertè. E sono stata felicissima che abbiano accettato e che abbiano partecipato con grande divertimento. Ecco, questo forse a Mediaset finora lo abbiamo fatto troppo poco!». 

Maria De Filippi soddisfatta dell’ultima edizione di Amici: «C’erano i ragazzi giusti!»

Sul successo di Amici Maria De Filippi ha dichiarato ad Adnkronos: «Quest’anno è andata bene perché c’erano i ragazzi giusti. ‘Amici’ è un talent fatto dai concorrenti e non dalle giurie, come accade in altri talent. La cosa che mi piace è che imparo sempre cose nuove da loro: negli ultimi anni era accaduto con il mondo dell’hip hop, quest’anno mi è successo con Alberto e con il bel canto. Vedere dei quindicenni ascoltare e poi intonare con lui ‘Nessun dorma’ è una cosa davvero bella. Riporta l’opera a quella dimensione popolare per cui era nata!». I dati Auditel danno ragione alla signora di Canale 5: La Finale di Amici 18 si è aggiudicata la prima serata totalizzando un risultato eccellente, 4.804.000 di telespettatori pari al 27,00% di share. Buoni risultati anche per Ballando Con LeStelle di Milly Carlucci con 4.173.00 pari al 23,40% di share.

leggi anche l’articolo —> Amici 2019, vincitore Alberto Urso, le prime parole del giovane tenore: «Un’emozione unica!»

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Elezioni Europee 2019, Matteo Salvini Instagram: ultima foto scatena gli haters, la replica al vetriolo del vicepremier

Elezioni Europee 2019, exit poll: Lega primo partito, PD davanti al M5S – LIVE