in

Maria De Filippi proposta inaspettata da Apple: indiscrezione bomba

Tutti la amano, tutti la vogliono. Stiamo parlando della “Regina degli ascolti”, Maria De Filippi, conduttrice televisiva, autrice e produttore milanese, classe 1961. La moglie di Maurizio Costanzo, attiva in tv dal 1992, presenta (o comunque fa parte) di programmi tv che sono fiori all’occhiello di Mediaset: Amici, Uomini e donne, C’è posta per te, Temptation Island e Tú sí que vales. Sulla signora di Canale 5, proprietaria con RTI della società di produzione televisiva Fascino PGT, che realizza tutte le trasmissioni condotte da lei e dal marito e co-fondatore Maurizio Costanzo, avrebbe strizzato l’occhio anche Apple, già avete capito bene, il colosso informatico statunitense.

“Offerta che non potrà rifiutare”, la proposta bomba di Apple a Maria De Filippi

Lo scorso 1 Novembre in Italia è sbarcata la ormai famosissima Apple TV +, un servizio streaming, simile a Netflix, che propone contenuti televisivi ad un prezzo più che abbordabile. Beh, secondo indiscrezioni bomba, lanciate da Dagospia, Apple avrebbe offerto a Maria De Filippi la possibilità di ‘traghettare’ tutti i suoi programmi su Apple TV + proprio come ha fatto la conduttrice televisiva statunitense Oprah Winfrey. Che farà la moglie di Costanzo? Cosa deciderà Queen Mary? In sostanza cosa potrebbe accadere? La società di Maria De Filippi e consorte, la già citata Fascino, rimane comunque vincolata al 50% a Mediaset. Come sapranno i fan più fedeli, i programmi “mariani” sono disponibili su WittyTV, il sito Internet e piattaforma social, fondata dalla 57enne milanese nel 2013, che trasmette i programmi prodotti dalla società, come Amici e Uomini e donne.

Che deciderà Queen Mary?

La richiesta di Apple non deve stupire. Apple TV+ sta cercando nuove collaborazioni importanti, con l’obiettivo di superare la concorrenza formata da Netflix, Amazon Prime Video e da tante altre realtà virtuali come Disney+. Bisognerà attendere i prossimi mesi per scoprire la “mossa” della popolare conduttrice, apprezzata soprattutto per i suoi modi garbati e la generosità con cui tratta ospiti e colleghi. Maria De Filippi cederà alle lusinghe d’oltreoceano? Staremo a vedere.

leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi svela cosa fa quando non lavora: «Mi crea una vera e propria dipendenza!»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Vittorio Sgarbi malattia: «Se avessi aspettato mezz’ora sarei morto!»

Caso Giovannino, parla il dottor Vitale: “Chiunque lo avrebbe fatto, non prendiamoci in giro”