in

Maria De Filippi racconto shock: “Mia madre è molto malata”

La celebre conduttrice di Mediaset, Maria De Filippi, è sempre molto riservata sulla sua vita privata. La moglie di Maurizio Costanzo non ama molto parlare delle sue vacanze, delle sue abitudini e in generale delle persone che la circondano fuori dagli studi televisivi. A tutto c’è però un’eccezione. La regina dei talk show ha recentemente confessato di non attraversare un bel momento.

Al settimanale Grazia, la De Filippi ha confidato che sua madre è malata e lei ne sta soffrendo molto: “Professionalmente è un buon momento, vengo da una stagione in cui i miei programmi sono andati bene. Umanamente meno, sto facendo i conti con la salute di mia madre, che ha 88 anni ed è molto diversa dalla mamma a cui ero abituata. Di solito sono tenace, fino all’esasperazione. Ho imparato a fare molte cose, ma non ancora ad accettare la natura della vita”.

Maria De Filippi, comunque sta continuando a lavorare ai suoi programmi che partiranno tra poco, prima che l’estate finisca. Tuttavia, la preoccupazione per la malattia della madre non l’abbandona un attimo. Un’estate angosciante che ha portato la conduttrice a parlare della madre ex insegnante di latino e greco: “Ho preso da lei la severità sulle questioni importanti, il senso della lealtà. La mia mamma non sbagliava mai, faceva sempre tutto bene”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Keita calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Keita nuovo obiettivo per l’attacco

Javier Zanetti 10 agosto 2015

10 agosto 2015, Javier Zanetti compie 42: leggenda vivente dell’Inter