in

Maria De Filippi, salta fuori la foto sua da bambina: incredibile quanto sia cambiata

Maria De Filippi è uno dei personaggi più amati dal grande pubblico, una delle conduttrici di punta di Canale 5, una garanzia per Mediaset. I suoi programmi: Amici, Uomini e donne, C’è posta per te sono tra i più seguiti di sempre. Poco importa la fascia oraria o il cast, Maria De Filippi sa come conquistare i telespettatori e come tenerli incollati alla tv. Amata soprattutto dai giovani, Queen Maria, come è stata ribattezzata dal popolo di Twitter, non ha rivali. 

In queste ore è saltata fuori una foto di Maria De Filippi da bambina e bisogna dire in tutta onestà che non è così semplice riconoscerla. Lady Costanzo è cambiata davvero tanto. Innanzitutto la conduttrice non è bionda: nello scatto, infatti, diffuso in rete i capelli sono scuri ed è questo un dettaglio non da poco, considerando che una delle sue caratteristiche è proprio il taglio corto biondo. La moglie di Maurizio Costanzo ha conservato nel tempo il suo sguardo curioso, investigativo, ma al contempo tenero. Tra le doti infatti di Maria De Filippi certamente la pazienza, la capacità di ascoltare e soprattutto la grande umiltà. La foto, benché sia in bianco e nero, non tradisce il taglio degli occhi della conduttrice di Canale 5.

Durante l’intervista a Vieni da Me, il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, rivale di Uomini e donne, Maria De Filippi ha raccontato qualcosa della sua infanzia. Protagonista della Rubrica Il tè delle principesse Queen Maria aveva rivelato: «A scuola andavo benino, ma solo nelle materie che mi piacevano tanto. E poi a volte copiavo, e ho preso tante note perché arrivavo spesso in ritardo e in classe chiacchieravo con la mia compagna di banco!». L’avreste detto? Ma sarebbe un altro il difetto grande della conduttrice e a parlarne è stata lei stessa: «I segreti? A me non li raccontano perché sanno che poi non riesco a tenerli!».

 

 

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria ultime notizie: parla la cognata e smentisce voci maltrattamenti domestici

Chi è la volontaria italiana rapita in Kenya: Silvia Romano in mano a un commando armato