in ,

Maria De Filippi Sanremo 2017: dalla stoccata contro Mediaset e cantanti all’Oscar per Carlo Conti

Maria De Filippi, nella conferenza stampa conclusiva di Sanremo 2017, ha lanciato una stoccata contro Mediaset e alcuni cantanti e donato l’Oscar a Carlo Conti. La nota conduttrice, che non vedeva l’ora di tornare a Roma, ha assistito silenziosamente e rimanendo in disparte come al solito, ma, poi, quando ha dovuto parlare ha detto ciò che pensava in maniera ben chiara e precisa. Supportando da un lato le proteste dei giornalisti presenti in sala stampa che si sono lamentati di alcuni problemi, ma anche arrabbiandosi con Zucchero e con quei Big che a Sanremo non ci vogliono mettere piede.

Carlo Conti Sanremo 2017

>> CARLO CONTI ARRABBIATO E COMMOSSO ANNUNCIA L’IMPORTO DEL BONIFICO FATTO

Maria De Filippi ha iniziato l’ultima conferenza stampa di Sanremo 2017, un Sanremo con ascolti record, dicendo: “Quando ho accettato di farlo …. mi sono messa alla prova su una cosa che per me era lontana da me, ma mai avrei pensato che potesse essere così …. pian piano entri in un frullatore e non capisci neanche come ti chiami, avevo paura di sbagliare vocali e consonanti anche del mio stesso nome….“. Maria De Filippi a Sanremo 2017 ha ammesso che non è stata proprio una passeggiata, bensì più una maratona faticosa, però ha anche aggiunto di essere stata molto felice di averla fatta anche se:  “Dopo la prima sera ho pensato bene è finito ci vediamo la settimana prossima, arrivata a giovedì ho detto c’è stato il giro di boa, mancano solo due giorni …“.

>>> TUTTO SU SANREMO 2017 E SUI SUOI PROTAGONISTI 

Maria De Filippi a Sanremo 2017, nell’ultima conferenza stampa, ha poi proseguito dicendo: “volevo ringraziare la Rai perché quello che ho detto ieri è vero” aggiungendo: “io ho visto una grande squadra unita, una grande coesione, ho visto tutta la Rai concentrata sull’evento, in questo senso forse anche io che porto una casacca diversa ….. dovremmo un pochettino imparare questa coesione di intenti …..“. Ecco la stoccata per Mediaset che dovrebbe essere più unita e compatta e che, per i grandi eventi, dovrebbe lavorare insieme per il bene comune e per il successo della Rete.

Carlo Conti

Maria De Filippi a Sanremo 2017 ha ringraziato Carlo Conti e salutato tutti domando al collega ed amico l’Oscar, il Carlitos dei portachiavi, solo in formato un po’ più grande. In conclusione di conferenza, prima di salutarsi, i due poi si sono abbracciati e salutati lontano dai microfoni.

Sulle canzoni Maria De Filippi ha detto: “ho iniziato a capire che di musica bisogna parlare dopo un po’ che senti le canzoni…. trovo che la Mannoia sia stata bravissima a venire a Sanremo, coraggiosa…. cantanti della sua levatura e statura dovrebbero avere il coraggio di venire anche di fronte al fatto che uno dei talent di li superi“. Con Zucchero Maria ha colto la palla al balzo per lanciare una stoccata a tutti i Big. “Mi è dispiaciuto che Zucchero abbia detto tanto mi cacciavano dalla gara… ma chissenefrega… la storia di Sanremo dimostra che la musica va oltre al festival“.

Maria De Filippi, rispondendo ad una domanda polemica dei giornalisti, ha poi supportato le rimostranze della categoria sottolineando che anche a lei sarebbe piaciuto che i giurati si esponessero di più dicendo i loro voti.

Lara Gut Instagram

Lara Gut Instagram e Facebook: le foto della bellissima campionessa di sci

evacuato aeroporto amburgo

Amburgo chiuso aeroporto per “sostanza sospetta”: persone intossicate, scalo evacuato