in

Maria De Filippi a Sanremo, Piersilvio Berlusconi dà l’ok

Maria De Filippi, conduttrice televisiva, ‘regina’ dei programmi della rete Mediaset, eletta da pochi giorni come miglior regista della tv, è sempre più desiderata dalla Rai per la conduzione del Festival di Sanremo, sia per il suo carisma e per la sua capacità di portare l’audience molto elevato, sia dopo l’invito pubblico fatto durante gli Oscar della televisione da Carlo Conti, il conduttore che si riconfermerà anche nella prossima edizione del Festival. Che cosa ne pensa Piersilvio Berlusconi?

A Repubblica Piersilvio Berlusconi ha detto: “Sanremo è Sanremo e Maria De Filippi fa tutto quello che vuole“. Maria De Filippi, però, vorrebbe presentare il Festival oppure no?

La moglie di Maurizio Costanzo, durante la conferenza stampa di chiusura di Amici 14, ha dichairato: “Non sono mai stata invitata a condurre Sanremo e ogni anno Leone dice che non mi vuole. Io non voglio andare nemmeno come ospite. Io fossi in Leone non mi inviterei“.

campi estivi sardegna 2015, campi estivi attività, campo scuola bambini, campi estivi al mare per ragazzi, campi estivi 2015

Colonie estive 2015 Sardegna: ecco le migliori mete per ragazzi e bambini

Elena Ceste ultime news

Elena Ceste news, immagini dal carcere: Michele Buoninconti deride gli inquirenti