in

Maria De Filippi shock, grave lutto: dolorosa confessione ad Amici 15

Durante la conferenza stampa di Amici 15, Maria De Filippi ha fatto scalpore la confessione shock della padrona di casa: Maria De Filippi è uscito allo scoperto dopo diverso tempo, rivelando che ha affrontato un duro periodo per via della morte della madre. La confessione di Maria De Filippi arriva quando la conduttrice di Amici 15 si trova a dover spiegare per quale ragione non è andato in porto il progetto con Renato Zero. 

“Quest’anno per me è stato un anno un po’ difficile personalmente” – ha esordito la conduttrice di Amici 15“E’ stato un po’ delicato e quindi l’idea è scemata per colpa mia perché non ho avuto tempo di lavorarci. Parlo proprio di motivi familiari personali. Non c’entra Maurizio, è mia mamma” ha rivelato Maria De Filippi dopo tanto tempo dall’accaduto.

Ho avuto un lutto dopo una malattia importante e quindi non ho avuto modo di portare avanti questa idea perché il tempo che non stavo in televisione stavo a casa. Comunque il progetto con Renato Zero è ancora in piedi” le parole di Maria De Filippi durante la conferenza stampa di Amici 15, ad un passo dal serale.

Chiara Ferragni Fedez

Chiara Ferragni si sposa? Su Instagram la dichiarazione

Alessandra Amoroso malattia

Alessandra Amoroso “Vivere a Colori” tour 2016, annunciate le nuove tappe: ecco date, prezzi e modalità d’acquisto