in

Maria De Filippi si racconta: Uomini e Donne, Amici e il suo futuro

Maria De Filippi è sicuramente una delle conduttrici più influenti del panorama televisivo italiano e, forse, potremmo azzardare dicendo che per le reti Mediaset è la padrona indiscussa con ben due programmi di rilievo: Uomini e Donne e Amici. Quello che tocca diventa oro, Maria De Filippi ha fallito poche volte nella sua carriera. La conduttrice televisiva si è raccontata in un’intervista rilasciata al Corriere Della Sera.

QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE

Maria De Filippi ha voluto rispondere alle critiche che circolavano nei giorni scorsi sul trono gay di Uomini e Donne: “Non ho capito questo clamore, nel senso che io ho già raccontato a C’è Posta per Te tante storie omosessuali. Quando iniziano ad arrivare una serie di richieste di un certo tipo, di sorprese da fidanzato a fidanzato, devi prenderne atto. Punto.” Questo il suo pensiero, invece, su Amici: “Amici è tutto fuorché televisione non educativa, perchè ti insegna il valore del sacrificio, l’importanza dello studio e di dedicarsi alla propria passione.”

QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI AMICI 15

Immancabile la domanda su Maurizio Costanzo e gli esordi della sua carriera televisiva: “Io so bene di essere stata la “moglie di” e di esserlo tuttora. Mi ricordo che la prima puntata di Amici era registrata, il direttore di rete allora era Giorgio Gori. Prese da parte Maurizio e gli disse: ‘Io non mi assumo la responsabilità, devi parlare tu con Silvio.’ E lo fece.” Ma cosa farà Maria De Filippi quando scadrà il suo contratto con la televisione: “Preferisco distendere un bel silenzio.”

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket Serie A1: playoff e retrocessione in A2, tutte combinazioni in caso di parità

50 Sfumature di Nero trailer

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson, la proposta di matrimonio: ecco le foto [GALLERY]