in

Maria De Filippi su Maurizio Costanzo: “Se mi lasciasse, non gli darei pace”

Maria De Filippi ha fatto una pubblica rivelazione nei confronti di Maurizio Costanzo in un’intervista rilasciata ad Oggi. La grande conduttrice televisiva, da C’è posta per te ad Amici, passando per Uomini e Donne, ha sempre e comunque in testa il suo uomo. Quali curiosità ha deciso di svelare la De Filippi?

Maria De Filippi ha detto: “Gli voglio un gran bene, non potrei mai fare a meno di lui. Lui potrebbe fare a meno di me? No, sa che, se si azzardasse a lasciarmi, lo rincorrerei dovunque, non gli darei pace“. Lo rincorrerebbe ovunque, in capo al mondo, e ha raccontato anche qualche aneddoto dell’inizio della loro storia d’amore.

La De Filippi ha detto: “Non gli ho mai rotto le scatole. Quando l’ho conosciuto, lavorava tantissimo e io non ho mai fatto la parte della mogliettina che si sente trascurata. Ho iniziato a lavorare anch’io, non avevo alternative. All’inizio, ero considerata un’idiota però, sia chiaro, li capivo, gli altri. Pensavano: -È quella del momento, lasciamo a Costanzo lo sfizio di mandarla in video, l’anno prossimo ce ne sarà un’altra-“. La De Filippi, continua a regnare.

la copertina di Crozza

Crozza a diMartedì, la copertina del 7 Aprile 2015: “tra tre anni saremo definitivamente falliti”

uomini e donne news

Uomini e Donne news: Valentina Rapisarda si è rifatta il seno?