in

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo? Lei immagina di sì e rilancia

Maria De Filippi sorprende tutti con le sue recenti dichiarazioni rilasciate a Milano, in occasione dell’incontro organizzato da “Il tempo delle donne”. Una Maria De Filippi, assolutamente insolita, si è raccontata come donna di successo, che prima di andare in onda si prepara in maniera spasmodica, e si è descritta come madre ansiosa, in particolare quando ha dovuto affrontare il capito della sessualità con suo figlio.

La regina degli ascolti di Canale 5, accompagnata all’evento milanese dalla cantante Emma Marrone, che negli ultimi anni ha partecipato ad Amici come coach, ha anche risposto alle domande sul suo lungo matrimonio con Maurizio Costanzo, parlando con molta originalità e franchezza di un eventuale tradimento del marito ha confessato: “Non so se sono stata tradita, immagino di sì, ma non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno str***o. […] Credo nell’autonomia e che il matrimonio sia un edificio da costruire mattone dopo mattone, con tanti sacrifici, compromessi, rinunce. Ma non penso che la libertà individuale possa prevedere anche persone che entrano e esco dai letti, così. Credo che nelle coppie aperte ci sia sempre uno che soffre da morire”.

Infine Maria De Filippi ha rilanciato su una possibile relazione con un uomo più giovane, certa che sarebbe un flop ha spiegato: “Se mi metto con un ballerino di Amici lo so che dopo un anno vado a schiantarmi contro a un palo se smetto di condurre il programma il ballerino mi pianta. In questo le donne sono più intelligenti“.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

barcellona incidente bus turisti

Barcellona ultim’ora: incidente autobus turisti, almeno 24 feriti

vita su altri pianeti progetto genesi

Progetto Genesi: così l’uomo porterà la vita sugli altri pianeti